Ecco il pronostico di Bayern Monaco-Manchester United, gara che vale la 1^ giornata del girone A di UEFA Champions League 2023/2024 e in programma mercoledì 20 settembre: analisi, formazioni e statistiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – STELLA ROSSA
Info e pronostico di Bayern Monaco-Manchester United
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Champions League 13/14, Bayern Monaco-Manchester United 3-1;
LUOGO: Allianz Arena, Monaco, Germania;
DATA: Mercoledì 20 Settembre 2023;
ORA: 21.00;
PRONOSTICO: 1;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Bayern Monaco-Manchester United 2-1.
Bayern Monaco vs. Manchester United – analisi
La prima giornata del gruppo A di Champions League propone subito lo scontro diretto tra Bayern Monaco e Manchester United, in programma mercoledì sera all’Allianz Arena. I tedeschi di Tuchel hanno mantenuto la testa della classifica assieme al Bayer Leverkusen, nonostante l’amaro 2-2 di venerdì sera proprio contro l’altra capolista. Situazione più complicata in casa Red Devils, dove la netta sconfitta contro il Brighton ha evidenziato i problemi della squadra di ten Hag, sempre più criticato dopo un avvio di stagione parecchio contraddittorio.
Bayern Monaco vs. Manchester United – statistiche, precedenti e consiglio scommessa
STATISTICHE E PRECEDENTI – Bayern e United si sono affrontate diverse volte nei primi anni duemila, ma il precedente più celebre resta l’incredibile finale del Camp Nou edizione 1999, dove i Red Devils rimontarono nel recupero e vinsero la coppa. L’ultimo confronto in Champions risale agli ottavi di finale 2013/14, con i bavaresi che ebbero la meglio.
IL CONSIGLIO – I tedeschi arrivano meglio rispetto alla formazione inglese, ma la partita potrebbe regalare qualche sorpresa di troppo. La giocata vincente potrebbe essere 1 + GOL.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Bayern Monaco vs. Manchester United – le probabili formazioni 20 settembre 2023
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Coman; Kane. Allenatore: Tuchel.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana, Dalot, Martinez, Lindelöf, Wan-Bissaka, Eriksen, Casemiro, Rashford, Fernandes, Antony, Weghorst. Allenatore: ten Hag.