Pronostico Bayern Monaco-Friburgo formazioni, quote e analisi 08-10-2023

Pronostico Bayern Monaco – Friburgo: formazioni ufficiali, quote maggiorate, analisi dettagliata e statistiche all’avanguardia in vista dell’incontro del 8 ottobre 2023

Analisi delle statistiche del confronto tra Bayern Monaco e Friburgo

Anteprima ed analisi del match Bayern Monaco-Friburgo

  • Data: Domenica 8 Ottobre 2023
  • Ora: 17:30
  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // 12
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Bayern Monaco 3-1 Friburgo

L’allarmante Bayern Monaco arriva a questo match di Bundesliga in grande forma, pronto a fare incetta di punti contro il Friburgo. La partita si svolgerà l’8 Ottobre 2023 alle 17:30 nell’iconico Allianz Arena di Monaco con previsioni meteo ideali. Le quote fornite mostrano una netta preferenza verso i padroni di casa, con un indice di successo stimato all’1.16, mentre Friburgo arriva a ben 15.00. Guardando le prestazioni precedenti, i bavaresi superano i loro rivali in quasi tutti gli aspetti: hanno vinto 35 dei 49 incontri fino ad oggi, puntando ad accelerare questo trend. Il risultato più frequente tra le due squadre è 2-0, ma il pronostico del risultato stavolta suggerisce un più ampio 3-1 in favore del Bayern Monaco. Nonostante ciò, Friburgo ha mostrato capacità sorprendenti nel ribaltare una partita in cui è in svantaggio, con una vittoria nel 22% di questi casi. Sarà decisamente un match da non perdere!

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Nell’analisi delle statistiche, il Bayern Monaco si presenta con un netto vantaggio storico sul Friburgo. Nelle ultime 24 partite giocate in casa, i padroni di casa hanno vinto ben 20 volte, con una differenza reti di 65-15. Nell’ultimo confronto direttamente, il Bayern Monaco ha prevalso per 1-0. Non bisogna dimenticare anche che, nel goal scoring, i bavaresi realizzano il 30% dei propri gol tra il minuto 76 e 90.

Guardando le prestazioni in questa stagione, il Bayern Monaco ha segnato in tutte le partite casalinghe, e non ha perso da 8 incontri. D’altro canto, il Friburgo non ha segnato in 2 delle 3 trasferte di Bundesliga.

Interessante notare anche come il Bayern Monaco tende a chiudere il primo tempo in vantaggio nel 62% delle partite, mentre il Friburgo riesce a farlo solo nel 36% dei casi. Le quote proposte sembrano indicare un forte favoritismo per la vittoria del Bayern Monaco, con una quota di 1.16, rispetto al Friburgo con quota 15.00, e un pareggio con quota 8.50.

In termini di marcatori, è da segnalare la forma di Harry Kane, leader del Bayern Monaco, con ben 8 gol in 6 partite di Bundesliga. L’attaccante del Friburgo, Vincenzo Grifo, ha invece realizzato un solo gol nelle stesse 6 partite.

LE QUOTE SULL’ESITO

Diversi bookmaker classificano il Bayern Monaco come il grande favorito per questa partita. Infatti, la quote più bassa sulla vittoria del Bayern Monaco è set a 1.14 da parte di Eurobet, mentre la quota più alta è di 1.18 messa in evidenza da William Hill. Bwin offre un pareggio a quota 8.10, il più alto, mentre la quota più bassa su un risultato di parità è di 7.50 da parte di Bet365. Infine, la vittoria esterna del Friburgo viene offerta da Unibet a una quota di 19.00, la più alta, e da LeoVegas Sport a una quota di 12.50 come la quota più bassa. Le quote suggeriscono un segnale forte in favore del Bayern Monaco, ma ricordiamo che nel calcio nulla è scontato, e i calciatori del Friburgo potrebbero sorprendere sul campo.

IL CONSIGLIO

Considerando le statistiche che abbiamo analizzato, consigliamo una scommessa sulla vittoria del Bayern Monaco, vista l’altezza della quota 1.16. È importante evidenziare che l’equilibrio delle forze in campo è fortemente inclinato verso il Bayern Monaco, che ha dimostrato un rendimento eccellente nelle partite casalinghe. D’altro canto, il Friburgo ha mostrato difficoltà in trasferta, non segnando in 2 delle 3 trasferte di Bundesliga in questa stagione. Suggeriamo anche una giocata sull’Over 2.5, vista la media dei gol segnati dal Bayern Monaco quando gioca in casa, che è di 3.04 gol a partita. Infine, dato l’alto tasso di realizzazione del Bayern Monaco tra i minuti 76-90, consigliamo di puntare su un gol nel secondo tempo.

PROBABILI FORMAZIONI Bayern MonacoFriburgo

Bayern Monaco:
Ulreich, Sven; Laimer, Konrad, Upamecano, Dayot, Min-jae, Kim, Davies, Alphonso; Kimmich, Joshua, Goretzka, Leon; Sane, Leroy, Musiala, Jamal, Coman, Kingsley; Kane, Harry.
Allenatore: Thomas Tuchel.

 

Friburgo:
Atubolu, Noah; Ginter, Matthias, Lienhart, Philipp, Sildillia, Kiliann; Sallai, Roland, Keitel, Yannik, Eggestein, Maximilian, Kubler, Lukas; Doan, Ritsu, Holer, Lucas, Grifo, Vincenzo.
Allenatore: Christian Streich.

A proposito di Carlos Santoro

Sono Carlos Santoro, scrittore e analista sportivo esperto con anni di esperienza a supportare la mia passione per lo sport. Il calcio scorre nelle mie vene, ed è parallelo alla mia passione per la velocità della Formula 1. La mia conoscenza non si limita solo a seguire le partite o le gare, ma ad analizzare, capire e scriverne. La scrittura, per me, è più di un hobby: è un modo per esprimere il mio amore e la mia comprensione profonda degli sport che amo. Oltre all'analisi, ho una passione per raccontare storie, storie di giocatori, di squadre, di gare emozionanti. Ama immergerti nelle sfumature dello sport e lasciati guidare dalla mia penna, mentre esploro il mondo dinamico del calcio e della Formula 1.

Controlla anche

Van Dijk

Liverpool, per il dopo Van Dijk piace un difensore della Serie A

I Reds sono alla ricerca del profilo difensivo migliore per sostituire il difensore olandese, che …

Roma

Roma-Udinese: pronostico, formazioni, quote 22-9-2024

Roma-Udinese, pronostico aggiornato al 20 settembre, ore 12:18 – Gol+Over 2.5, probabili formazioni e quote.  …