Ecco i dati di Bayern Monaco-Manchester City, gara amichevole e in programma mercoledì 26 luglio: analisi, formazioni e statistiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI RANGERS-NEWCASTLE
Info e pronostico di Bayern Monaco Vs Manchester City
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Champions League 22/23, Bayern Monaco-Manchester City 1-1;
LUOGO: Stadio Nazionale Giapponese, Tokyo, Giappone;
DATA: Mercoledì 26 Luglio 2023;
ORA: 12.30 (ora italiana);
PRONOSTICO: OVER 2.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Bayern Monaco-Manchester City 2-2.
Bayern Monaco Vs Manchester City – analisi
Dopo essersi affrontati nella scorsa edizione della Champions League, Bayern Monaco e Manchester City si affrontano nel test pre-season di mercoledì mattina (ora italiana) a Tokyo.
QUI BAYERN MONACO – Dopo la controversa stagione precedente con la vittoria del titolo all’ultimo minuto, i bavaresi del confermato Tuchel si presentano alla nuova annata con una formazione ancora tutta da definire. In Germania sono arrivati Kim, ex-difensore del Napoli campione d’Italia, e Guerreiro, mentre Manè è sempre più prossimo alla cessione.
QUI MANCHESTER CITY – I Citizens di Guardiola, reduci dal triplete, sono pronti ad affrontare una stagione molto impegnativa e a ribadire la loro supremazia in Europa e non solo. Nell’ultima amichevole, i campioni d’Europa hanno vinto contro i Marinos per 5-3, con Erling Haaland autore di una doppietta nella ripresa.
Bayern Monaco Vs Manchester City – statistiche e precedenti
Bayern e City si sono affrontati ai quarti della scorsa Champions League, con gli inglesi vittoriosi dopo il 3-0 dell’andata e l’1-1 al ritorno.
Le due squadre si sono affrontate 8 volte negli ultimi tredici anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Bayern Monaco Vs Manchester City: le probabili formazioni 26 luglio 2023;
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Davies; Laimer, Kimmich; Musiala, Gnabry, Coman; Choupo-Moting. Allenatore: Tuchel.
MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Akanji, Dias, Ake; Stones, Rodri; Silva, De Bruyne, Kovacic, Grealish; Haaland. Allenatore: Guardiola.