Champions League, il Match casalingo potrebbe ‘de facto‘ ipotecare gli ottavi del Bayern. Viktoria Plzen con le stimmati dell’agnello sacrificale. Il pronostico e l’analisi della gara di Martedì 4 Ottobre 2022, 3° giornata. Scopri la nostra previsione!
Analisi: Come arrivano Bayern e Viktoria Plzen
La risposta del Bayern è arrivata eccome, nell’ultimo match di campionato con il Bayer Leverkusen (gli Highlights) la squadra di Nagelsmann ne ha segnati ben quattro (lo avevamo previsto) senza subire praticamente nulla (questo invece non ce lo aspettavamo). Dopo aver battuto il colpo in Bundes, i bavaresi sempre in casa cercano la terza vittoria in Champions, possibilmente mantenendo ancora una volta la porta inviolata.
Il Viktoria Plzen invece non ha bagnato il post-sosta con un successo, pareggiando per 1-1 in casa del Bohemians faticando anche a costruire occasioni offensive. La contemporanea vittoria dello Slavia riduce ad 1 il vantaggio in vetta, al netto del recupero con il Brno.
Quello che un pochino sorprende è il fatto di aver segnato ‘solo’ 18 reti in 9 gare, almeno se si considerano le 34 in 10 dello Slavia. Il percorso in Champions comunque è già compromesso e salvo miracoli, quello 0 sarà destinato a permanere.
Testa a Testa
L’unico doppio scontro risale alla stagione 2013-2014. Il bayern dilagò in casa (5-0) vincendo con il minimo scarto in trasferta (0-1). Comunque due no gol.
Probabili Formazioni
Bayern (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Stanisic, de Light, Davies; Kimmich, Goretka; Gnabry, Muller, Musiala; Mané. All.: Nagelsmann
Plzen (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Jan, Kalvach; Pilar, Vlkanova, Mosquera; Chory. All.: Bilek
🆚 Ultimo precedente: Plzen-Bayern 0-1
🏟 Luogo: Allianz Arena (Monaco)
⚽ Ora: 18,45
Quote: 1.05 (1) – 12.00 (X) – 29.00 (2) – 2.25 (gol) – 1.57 (no gol) – 1.22 (over 2.5) – 4.33 (under 2.5)
Pronostico Bayern-Plzen: over 2.5+no gol+ casa 3-5
Il Bayern segnerà molti gol, mi meraviglierei del contrario. Come del fatto che il Plzen possa trovare la prima rete in Champions.