Bayern-PSG, alla vigilia, sembra avere un pronostico ben chiaro da offrire. Ovviamente in direzione tedesca. Quello che non ci aspetteremmo è la posizione di classifica delle due squadre, attese tra le prime otto o giù di li e invece rispettivamente 17a – con 6 punti – e 25a con soltanto un pareggio ed una vittoria. Insomma, parliamo di un big match dall’importanza capitale.
Bayern-PSG, Pronostico aggiornato al 26 Novembre 2024, ore 21:00 – Quote, Analisi, Probabili formazioni.
- Pronostico: 1
- Pronostico Goal/NoGoal: goal
- Pronostico under/over: over 2.5
- Previsione risultato: 4-1
Le quote
- Bayern: 1.62
- Pareggio: 4.60
- PSG: 5.00
- Gol: 1.50
- No Gol: 2.60
- Over 2.5: 1.44
- Under 2.5: 2.80
Bayern-PSG, Analisi della partita: parigini in crisi di gol
Le quote ci dipingono un pronostico decisamente a tinte bavaresi, questo lo abbiamo capito. Nonostante faccia specie vedere la squadra di Kompany con già 2 ko alle spalle, e con due vittorie, ma fa ancor più strano vedere Luis Enrique con una vittoria all’esordio ed un pareggio, con la consapevolezza di doversi ancora giocare degli scontri con le teste di serie.
Il Bayern dopo i ko in casa di Aston Villa e Barcellona ha battuto un colpo battendo il Benfica 1-0 e scrollandosi un po’ di negatività di dosso. Qualcosa che in campionato non esiste, viste le 5 vittorie di fila senza nemmeno aver concesso una rete, a cui si aggiunge il 4-0 al Magonza in Pokal. Insomma, nelle ultime otto gare, sette si sono chiuse senza reti al passivo (quella col Barca, invece..).
Che poi lo stesso discorso si può estende al PSG, eccezion fatta che le prestazioni negative in Europa sono arrivate anche in casa, vedi 1-1 con il PSV o il ko con l’Atletico. Mentre in Ligue 1 lo strapotere parigino inizia a venire fuori e si è manifestato con 5 vittorie di fila dopo lo stop subito a Nizza (1-1). Demolendo anche il Marsiglia.
Testa a Testa
Due anni fa agli ottavi il Bayern ebbe la meglio sia in trasferta (0-1) che in casa (2-0), allungando a 3 la striscia. Nelle ultime dieci non c’è stata nessuna X, 3 successi del PSG (1 esterno) e ben 7 dei bavaresi. Molti incroci sono finiti in no gol, ben 7, e solo 4 gli over.
Info
- Ultimo precedente: Bayern-PSG 2-0 (8.3.23)
- Luogo: Allianz Arena (Monaco)
- Data: Martedì 526Novembre 2024;
- Ora: 21.00
- Streaming: Sky Sport, Sky Calcio
Probabili Formazioni Bayern-PSG
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Guerreiro, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Palhinha; Sané, Musiala, Gnabry; Kane. All.: V. Kompany
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, Nuno Mendes; Fabian Ruiz, Joao Neves, Zaire-Emery; Dembelé, Asensio, Barcola. All.: L. Enrique