Benevento-Casertana: pronostico, risultato ed info utili
Pronostico: no gol/X2/under 2.5
Risultato: 0-1
Dove: Stadio Ciro Vigorito (Benevento)
Quando: Lunedì 22 Gennaio, ore 20.45
Dove vedere la diretta:
Analisi Benevento-Casertana: Giallorossi in cerca del tris (e del terzo posto), la Casertana per braccare la Juve Stabia
Gli stregoni dopo un girone di andata un po’ sottotono si stanno riprendendo grazie al successo interno sulla Turris (3-2) e di Francavilla (1-2). Sei punti, dopo averne fatto uno in 4 gare, non sono male.
Come non fa male aver ritrovato confidenza con la rete, dopo 4 gare a secco, semmai c’è qualcosa da fare in difesa, nonostante il Benevento non venga bucato spesso (23 volte).
La Casertana ha invece visto la sua risalita stoppata nell’ultimo turno, con il ko interno per 2-1 con il Messina.
Potrebbe essere una gara un po’ tirata, non abbiamo due squadre troppo propense all’over: 8/21 per gli ospiti, mentre i giallorossi hanno una media/gol di 2.1.
E se da una parte il Benevento in casa ha trovato 20 punti, con 6 vittorie in 10 gare, la Casertana è la 2a migliore a domicilio (23 punti e nessun ko).
Con approcci molto diversi. Gli ospiti infatti sono andati al riposo in svantaggio solo 3 volte (e non hanno mai rimontato), ma sono quelli che più di tutti hanno chiuso avanti: 12 volte, subendo 4 mezze rimonte.
Il Benevento dal canto suo ha distribuito equamente i suoi primi 45′, con 7 risultati ciascuno. Ma con pochi cambi, nel bene e nel male.
LE QUOTE (massime) – 1 (1.77, SNAI) | x (3.40) | 2 (4.75, Williamhill) | gol (2.05, Bwin) | no gol (1.80) | over (2.05) | Under (1.70, Williamhill).
I PRECEDENTI – Lo 0-0 dell’andata è stato soltanto il sesto precedente tra le due squadre. Perfetto equilibrio, con 2 successi a testa e pure due pareggi (con lo stesso punteggio). Ah, nessuno esterno.
Oltre le due X, ci sono stati altri due no gol, per un totale di 4, ma uno di questi confluisce negli over.