Pronostico Real Betis-Getafe: Pellegrini vede l’Europa, Bordalas spera nella salvezza

Tra sogni di gloria e incubi di caduta: in Andalusia irrompono speranze europee ed ansie da retrocessione, novanta minuti per cambiare il corso di un’intera stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI REAL MADRID – RAYO VALLECANO

Info e il pronostico Real Betis – Getafe

  • Ultimo precedente in Liga: Getafe 0-1 Real Betis;
  • Luogo: Estadio Benito Villamarin, Siviglia (Spagna);
  • Data: Mercoledì 24 Maggio 2023;
  • Ora: 22.00;
  • Pronostico: X // Under 2.5 // X2;
  • Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal;
  • Previsione risultato: Real Betis 0-0 Getafe;
  • Streaming: DAZN.

Real Betis vs. Getafe – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni

Nella 36a di Liga il Betis ospita il Getafe per blindare il 6° posto e l’Europa League. A 56 punti, con una vittoria può centrare l’obiettivo e chiudere al meglio la stagione. Dopo lo 0-0 col Siviglia è a 3 gare senza ko, e in difesa è in crescita.

Il Getafe si gioca la salvezza a 3 giornate dalla fine. Ha sprecato una chance pareggiando con l’Elche già in Segunda Division, ora è terzultimo col Valladolid in una classifica cortissima.

Partita tra speranze opposte in Andalusia, dove varrà doppio ogni episodio. Il Betis è vicino all’Europa ma non può ancora festeggiare, il Getafe è con l’acqua alla gola e si gioca praticamente la Liga.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il Betis è imbattuto da 4 gare col Getafe in Liga (3V, 1N), sempre senza subire gol: la striscia più lunga di clean sheet coi madrileni. Il Getafe ha vinto solo 1 delle ultime 10 trasferte al Villamarin in Liga (1V, 5N, 4P): 2-1 nel 2019 con Bordalás. Dopo l’1-0 dell’andata, il Betis batterebbe il Getafe due volte in una stagione per la prima volta.

IL CONSIGLIO – Betis-Getafe promette di essere combattuta e chiusa, come spesso tra le due formazioni. C’è molto in gioco, col campionato agli sgoccioli, e saranno i particolari a fare la differenza. Meglio puntare sul NoGoal, non vanno a bersaglio entrambe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Real Betis-Getafe, le probabili formazioni mercoledì 24 maggio 2023:

REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, G.Pezzella, Luiz Felipe, Abner; G.Rodriguez, W.Carvalho; L.Henrique, Canales, A.Perez; Borja Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini.

GETAFE (4-4-2): Soria; J.Iglesias, Mitrovic, Alderete, Alvarez; D.Suarez, Maksimovic, Alena, Munir; Unal, Borja Mayoral. Allenatore: José Bordalas.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …