Blackburn favorito dopo un precampionato da urlo, West Bromwich per il riscatto

Blackburn e West Bromwich pronte a darsi battaglia in una sfida che promette spettacolo: Rovers in forma smagliante, Baggies vogliosi di riscatto. Chi la spunterà nel big match di Championship?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER UNITED – LENS

Info e il pronostico Blackburn Rovers – West Bromwich Albion

  • Ultimo precedente in Championship: West Bromwich 1-1 Blackburn;
  • Luogo: Ewood Park, Blackburn (Inghilterra);
  • Data: Sabato 5 Agosto 2023;
  • Ora: 16.00;
  • Pronostico: 2 // Over 2.5 // X2;
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
  • Previsione risultato: Blackburn 1-2 West Bromwich.

Blackburn Rovers vs. West Bromwich Albion – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni

La prima giornata di Championship si preannuncia scoppiettante, con la sfida tra Blackburn e West Bromwich che promette grande spettacolo. I Rovers hanno concluso un precampionato positivo, mostrando una buona condizione atletica e un gioco frizzante. Il tecnico Jon Dahl Tomasson può contare su uomini di qualità come Dolan e Sigurdsson, pronti a fare la differenza in attacco. Diversa la situazione in casa Baggies, reduci da una preseason deludente con più ombre che luci. La rosa a disposizione di Carlos Corberán Vallet non sembra all’altezza delle ambizioni del club, che punta alla promozione. Saranno novanta minuti equilibrati, dove l’agonismo la farà da padrone. I bookmakers danno leggermente favoriti i padroni di casa, ma attenzione a sottovalutare gli ospiti, sempre temibili con giocatori del calibro di Maja e Sarmiento. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una gara avvincente che potrebbe regalare subito sorprese.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – La sfida tra Blackburn e West Bromwich si preannuncia ricca di emozioni e gol, come spesso accaduto negli ultimi precedenti tra le due squadre. I Rovers arrivano con il vento in poppa, avendo realizzato almeno una rete in quattro delle ultime cinque uscite ufficiali. L’attacco sarà pronto a colpire anche contro la difesa dei Baggies, tutt’altro che imperforabile nell’ultimo periodo. Gli ospiti, dal canto loro, hanno il vizio del gol, avendo segnato e subito reti in sei degli ultimi otto match. La retroguardia di Tomasson non sembra al top, quindi ci si aspetta che gli attaccanti del West Brom riescano a perforare la porta di Pears. Insomma, gli ingredienti per assistere ad una gara divertente con diversi gol ci sono tutti.

LE QUOTE SULL’ESITO – In vista del match Blackburn-West Bromwich, i principali bookmakers propongono quote interessanti. Partendo dai padroni di casa, la vittoria dei Rovers paga circa 2.70 volte la posta secondo Bet365 e Snai, mentre Goldbet è più conservativo a 2.60. Il segno X oscilla tra 3.20 di Bet365 e 3.30 per Snai e Goldbet. Passando agli ospiti, il successo del West Brom viene quotato mediamente 2.65, con Bet365 a 2.60, Snai a 2.70 e praticamente identica la quota Goldbet. Insomma, c’è grande equilibrio nelle valutazioni degli analisti, anche se i padroni di casa partono leggermente favoriti. Le quote sono comunque molto simili, segno che ci si aspetta una partita aperta a ogni risultato. I bookmakers prevedono una gara combattuta dove può succedere di tutto.

IL CONSIGLIO – Per la sfida tra Blackburn e West Bromwich, il pronostico che consiglio è quello del Goal. Entrambe le squadre hanno dimostrato di possedere attacchi frizzanti e difese non impenetrabili nelle ultime uscite. Le quote dei bookmakers evidenziano l’equilibrio tra le due formazioni, pertanto mi aspetto una partita combattuta dove nessuna delle due si chiuderà a riccio. Alla luce di ciò, consiglio di puntare sul Goal perché entrambe le compagini hanno le carte in regola per trovare la via della rete. Il mio pronostico è di una gara spettacolare ricca di emozioni e reti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GLI EVENTI PIU’ CALDI DI QUEST’ESTATE PER LE SCOMMESSE IPPICHE ONLINE

Blackburn-West Bromwich, le probabili formazioni sabato 6 agosto 2023:

BLACKBURN (4-2-3-1): Pears; Rankin-Costello, Carter, Hyam, Pickering; Wharton, Travis; Markanday, Sigurdsson, Szmodics; Dolan. Allenatore: Jon Dahl Tomasson.

WEST BROMWICH (4-2-3-1): Griffiths; Furlong, Ajayi, Kipré, Townsend; Yokuslu, Molumby; Wallace, Swift, Sarmiento; Maja. Allenatore: Carlos Corberán Vallet.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Arzignano Valchiampo – Union Clodiense Chioggia: Pronostico 21-09-2024

Arzignano Valchiampo e Union Clodiense Chioggia si affrontano in un incontro delicato per entrambe le …

Alcione Milano – L.R. Vicenza: Pronostico 21-09-2024

L’Alcione Milano cerca il riscatto contro una L.R. Vicenza in forma: riuscirà la squadra meneghina …