Liga Profesional, pronostico e analisi di Boca Juniors-Banfield (Sabato 2 Luglio 2022), 6a giornata. Scopri la nostra previsione!
Analisi: Come arrivano Boca e Banfield
Non è durata troppo la striscia positiva del Boca, caduto in casa contro l’Union Santa Fe dopo due successi di fila. Match tra l’altro infinito che ha vinto gli Xeneizes subire il 2-1 dopo 15′ di recupero dal dischetto (come gli altri 2 gol). C’è anche la stanchezza per lo 0-0 di Libertadores in casa del Corinthians a gravare sulle gambe dei gialloblù, che però non possono perdere ulteriore terreno.
E non farebbe male anche aggiustare la difesa, visto che ha già 8 gol al passivo. Per capire, su 28 squadre soltanto 3 hanno fatto peggio.
Il Banfield dopo aver steccato la pima si è invece assestato pareggiando con l’Arsenal fuori e in casa con il Barracas, vincendo nel mezzo le due gare con Central Cordoba e Tigre. Successi attesi due mesi, visto che tra Copa de la Liga e Sudamericana, i biancoverdi avevano infilato 8 gare senza conoscere il successo.
Testa a Testa
E’ passato quasi un anno dall’ultimo precedente, terminato per 0-0 in casa del Banfield. Nelle ultime 10 sfide la X è arrivata tre volte, una sola per 0-0, mentre il Boca ha vinto le restanti 7 (una di Coppa ai Rigori). Per ritrovare un successo del Banfield, infatti, dobbiamo risalire al 2010. I no gol sono stati ben 7 (come detto solo uno 0-0), mentre gli over sono 3.
🆚 Ultimo confronto: Banfield-Boca 0-0 (25-7-2021)
🏟 Luogo: Estadio Alberto J. Armando (Buenos Aires)
Quote: 1.95 – 3.30 – 4.00 – 2.10 (gol) – 1.66 (no gol) – 2.40 (over) – 1.53 (under)
⚽ Ora: 02,30
Pronostico Boca Juniors-Banfield: gol + under 2.5
Il Boca fin qui è stato il team più emozionante, avendo segnato si 11 gol ma anche subiti 8, vedendo soltanto 1 gara terminare in under. Ma ci sono da considerare chilometri e minuti con il Corinthians in Libertadores.