champions league fallback pronostico

Bodo Glimt-RFS, Pronostico, Formazioni, Quote UCL 23-7

Pronostico tutto per i Norvegesi. Per l’RFS serve un miracolo e mezzo.

Passi il fattore campo, mail pronostico per il Bodo è così sbilanciato che potrebbe quasi far pensare alla blindatura anche del passaggio del turno. Forse.

Pronostico: over 2.5/gol/1

Risultato Esatto: 3-1

Quote: Il successo del Bodo non paga 1.30 (1.28), quello dell’RFS arriva a valere anche 10.50 (ma non va sotto 9). La X a 5.75 esiste, ma non sembra tanto percorribile.

Il gol dipende tutto dagli ospiti, i bookmakers non lo vedono troppo probabile (bet365 lo da a 2), il no gol però è sopra 1.70. L’Over invece sembra molto più fattibile, 1.53, contro un 2.40 dell’under.

Bodo Glimt-RFS: Analisi, Info, Statistiche, Formazioni

Il Bodo ha subito assorbito l’inspiegabile ko in casa del Sandefjord, fanalino di coda dell’Eliteseiren, e con il successo per 3-1 sull’Odd ha allungato a 6 punti sulla seconda. Con una gara in meno.

L’unico cruccio? aver preso almeno una rete in tutte e quattro le ultime gare disputate. Ma il percorso interno è quasi netto.

Anche il Riga è in pieno campionato, e più o meno l’andamento è simile a quello dei Norvegesi. Primo posto, con due pareggi e 2 ko in 22 gare, miglior attacco e appena 15 reti subite. Il vantaggio di 4 punti sul Riga FC, secondo, potrebbe anche aumentare visto che c’è una gara da recuperare.

Ma l’enorme distanza tra le due quote è ovviamente dovuta alla diversa caratura del campionato. Nonostante il doppio successo dei lettoni contro il Larne nel primo turno.

PRECEDENTI – Nessuno. Il Bodo una volta ha affrontato una squadra lettone, vincendo 6-0 in casa e chiudendo sullo 0-0 al ritorno.

INFO

  • Luogo: Aspmyra Stadion (Bodø)
  • Orario: 17.00
  • Data: Martedì 23 Luglio 2024

Probabili 22 di Bodo Glimt-RFS

Bodo Glimt(4-3-3): Haikin; Wembangomo, Bjortuft, Moe, Bjorkan; Saltnes, Berg, Gronbaek; Sjovold, Evjen, Mikkelsen. All.: K. Knutsen

RFS (3-4-3): Ondoa; Balodis, Prenga, Lipuscek; Ikaunieks, Markhiev, Panic, Mares; Diomande, Deocleciano, Lemajic. All.: V. Morozs

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Il commovente addio di Baggio a Schillaci: “Fratello mio, mi hai sorpreso anche questa volta”

Roberto Baggio saluta l’amico e compagno delle “Notti Magiche” di Italia ’90, Totò Schillaci, con …

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …