Bologna-Frosinone. Il match del Dallara è uno della nona giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> pronostico Salernitana-Cagliari, 10 giornata di Serie A
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Serie A: Bologna 0-4 Frosinone;
Luogo: Stadio Dallara, Bologna (Italia);
Data: domenica 22 ottobre 2023;
Ora: 15.00;
Pronostico: X // Under 2.5 // X;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Bologna 1-1 Frosinone;
TV e Streaming: Zona DAZN, DAZN
Statistiche di Bologna e Frosinone
Atalanta-Genoa. Un match tra due formazioni che sono divise da cinque punti in classifica, questi sono in più per i bergamaschi.
La formazione di Gasperini è reduce da una sconfitta subita all’Olimpico contro la Lazio nell’ultimo turno. Un 3-2 che ha frenato le loro ambizioni di rientrare nel gruppo di formazioni con l’accesso alla prossima Champions League.
Atalanta-Genoa. I liguri, a loro volta, sono reduci da una sconfitta maturata in casa contro il Milan per 0-1. Hanno 8 punti e conservano un vantaggio rassicurante nei confronti della zona retrocessione di 4 punti.
Precedenti e statistiche della sfida Bologna-Frosinone
Sono 11 le sfide tra queste due formazioni, di cui 4 in Serie A, 6 in Serie B e 1 in Coppa Italia.
Bologna-Frosinone. Il bilancio è piuttosto in equilibrio tra queste due formazioni. 4 successi degli ospiti, 3 per i padroni di casa e altrettanti pareggi.
L’ultima sfida tra queste due squadre si è disputata il 27 gennaio 2019, con un netto successo della formazione ospite per 0-4.
L’ultimo successo degli emiliani, in casa, risale al 20 settembre 2015, con il successo per 1-0 ai danni dei ciociari, per la prima volta in Serie A. In rete per i rossoblu è andato Mounier.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Bologna-Frosinone
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. All. Thiago Motta.
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Romagnoli, Okoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea; Soulé, Reinier, Garritano; Cheddira. All. Di Francesco