Il Pronostico di Bologna-Lecce, 11a giornata di Serie A. La prima gara del Sabato pomeriggio va in scena alle 15 al Dall’Ara, tra due squadre che hanno ritrovato la gioia della vittoria nell’ultimo turno.
Tabella dei contenuti
Bologna-Lecce, Pronostico aggiornato al 2 Novembre 2024 – Quote, Analisi, Probabili formazioni.
- Pronostico: 1
- Pronostico Goal/NoGoal: goal
- Pronostico under/over: over 2.5
- Previsione risultato: 2-1
Quote
- Bologna: 1.65
- Pareggio: 3.78
- Lecce: 6.50
- Gol: 2.14
- No Gol: 1.73
- Over 2.5: 2.20
- Under 2.5: 1.68
I felsinei sono decisamente favoriti nel pronostico, nonostante in 4 partite interne ancora non abbia vinto, ma solo pareggiato. Dopotutto, il Lecce ha fatto solo un punto in trasferta fin qui.
Bologna-Lecce, Analisi della partita: continua la risalita felsinea?
Come abbiamo detto, il pronostico è decisamente in favore del Bologna. Specialmente per i demeriti del Lecce in trasferta, visto che i giallorossi hanno ottenuto solo un punto lontano dal Via del Mare.
Ma il successo per 1-0 contro il Verona ha rilanciato una squadra in difficoltà, soprattutto sotto il punto di vista realizzativo (ecco perché il gol è così alto).
Il Bologna fin qui invece è stato sotto i radar ed ha leggermente deluso. E’ vero che ha perso soltanto con il Napoli, ma ha pure vinto soltanto due gare, con ben 6 pareggi all’attivo. E nessuna vittoria interna.
C’è la gara da recupere con il Milan che potrebbe far scalare posizioni ed aggiustare la classifica, ma potrebbe anche inchiodare il limbo dei felsinei.
Testa a Testa
Lo scorso anno il Bologna ha dilagato in casa, dopo l’1-1 di Via del Mare. Nelle ultime dieci gare, i pareggi sono stati solo 2, i successi del Lecce uno. Quelli del Bologna ben 7. In sei occasioni abbiamo avuto un no gol (uno 0-0), con soltanto 4 over.
Info
- Ultimo precedente: Bologna vs Lecce 4-0 (11.2.24)
- Luogo: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)
- Data: Sabato 2 Novembre 2024;
- Ora: 15.00
- Streaming: DAZN
Probabili Formazioni Bologna-Lecce
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All.: V. Italiano
Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Banda. All.: L. Gotti