Il Tour inglese della Fiorentina, contro squadre di Championship e League One, inizia contro il Bolton. Il nostro pronostico.
Continua l’auto-sabotaggio della Fiorentina, incapace alle soglie di Agosto di dare anche solo una parvenza di squadra a Palladino.
Mancano i centrocampisti, dopo gli svincoli e i ritorni dei prestiti. Ve lo diciamo da inizio mercato, e la situazione è sempre la stessa. Mancano i difensori centrali, almeno per giocare a 3 come vorrebbe fare il nuovo mister. Tanto da dover adattare Kayode braccetto. E con il nuovo arrivato Pongracic non ancora al meglio, sembra che pure Biraghi debba adattarsi.
Quando Pradè parlava di ambizione, forse aveva appena finito di guardare una puntata di One Piece. O non ne aveva ancora imparato il significato.
Comunque, dopo i test con l’Under 19 e la Reggiana, vinti 5-2 e 4-0, il livello potrebbe alzarsi. Non perchè il Bolton, che milita in League One, quindi la Serie C inglese, sia più forte della Reggiana.
Quanto per il fatto che il campionato, che ricordiamo ha ben 24 squadre, inizia tra 15 giorni. E gli inglesi hanno già 3 amichevoli alle spalle, con alterne fortune: vittoria per 2-1 sul WBA, ko per 3-0 il con il Middlesbrough e 4-0al Chorley, squadra di Non-League.
Ecco perchè sorprendono queste quote così pro-Fiorentina, con addirittura 1.27 di Massimo, mentre la vittoria del Bolton schizza a 9 o più. Più sensate le quote del gol, ridicole quelle dell’over (nemmeno 1.40).
Probabile formazione Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano; Kayode, Ranieri, Biraghi; Dodo, Bianco, Mandragora, Parisi; Brekalo, Sottil; Kean.
Pronostico: gol/over 2.5/X2
Risultato: 2-2
Quando: Venerdì 26 Luglio, ore 20.30
Dove: Toughsheet Community Stadium (Bolton)
Diretta: –