Il match del Vitality Stadium è uno della ventunesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio previsto per sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Info e il pronostico di Bournemouth – Nottingham Forest
- Ultimo precedente in Premier League: Nottingham Forest 2-3 Bournemouth;
- Luogo: Vitality Stadium, Bournemouth (Inghilterra);
- Data: Sabato 21 Gennaio 2023;
- Ora: 16.00;
- Pronostico: 2 // Under 2.5 // X2;
- Pronostico Gol/NoGol: NoGol;
- Previsione risultato: Bournemouth 0-1 Nottingham Forest;
- TV e Streaming: – .
Bournemouth vs. Nottingham Forest – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni
Uno dei match della 21esima giornata di Premier League previsti per sabato 21 gennaio vedrà di fronte Bournemouth e Nottingham Forest: squadre in campo al Vitality Stadium, col calcio d’inizio previsto alle ore 16:00.
Sono attualmente 4 i punti di differenza tra le due squadre, che ci fa comprendere come la rincorsa salvezza dei padroni di casa sia obiettivamente molto complicata.
I ragazzi allenati da Gary O’Neil occupano il quartultimo posto a quota 16 punti, con una lunghezza di distacco dalla zona salvezza in cui vi fanno parte West Ham, Everton e Southampton tutte appaiate a 15 punti.
Le Cherries non vincono da novembre in tutte le competizioni, dove hanno incassato sei sconfitte di fila. Nelle ultime due settimane sono stati sconfitti dal Burnley in FA Cup per 2-4 e contro il Brentford in Premier per 2-0.
Dall’altra parte c’è un Nottingham che naviga in acque ben più tranquille: Garibaldi Red al 13° posto a quota 20, col decimo posto che è distante di 8 punti in più. Gli uomini di Steve Cooper, hanno conquistato due vittorie fondamentali in chiave salvezza battendo il Southampton e il Leicester.
PRECEDENTI E STATISTICHE – Il Bournemouth ha vinto quattro delle ultime cinque partite di campionato contro il Nottingham Forest (un pareggio), incluso l’unico precedente nella massima serie, lo scorso settembre, rimontando da 0-2 a 3-2. Dopo essere rimasto imbattuto nelle prime sei partite di Premier League con Gary O’Neil (2 vittorie e 4 pareggi), il Bournemouth ha perso otto delle ultime nove, con una vittoria per 3-0 sull’Everton arrivata nel mezzo di due serie di quattro sconfitte consecutive.
QUOTE SULL’ESITO – Nonostante il Nottingham occupi una posizione migliore della classifica, per i bookmaker sono i padroni di casa a essere favoriti: l’1 vale 2.80 per Unibet, 2.70 secondo Bet 365 e William Hill. Il successo del Nottingham è proposto a 2.80 da Bet365, 2.70 su quasi tutti gli altri. L’X si attesta sul valore di 3.35 per Unibet, 3.25 per Bwin.
CONSIGLIO – La partita contro il Bournemouth potrebbe essere l’occasione giusta per Cooper per centrare la terza vittoria di fila. Si potrebbe dunque optare per una giocata X2, offerta a 1.48 su Unibet. Complicato stabilire su quale risultato esatto puntare in questa partita. Secondo gli analisti, lo 0-1 è quello più probabile. L’Under 2.5, che noi consigliamo, è dato a 1.65 su Goldbet e a 1.71 su Bwin e Unibet.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Bournemouth-Nottingham Forest, le probabili formazioni sabato 21 gennaio 2023:
BOURNEMOUTH (4-4-1-1): Neto; Smith, Mepham, Senesi, Kelly; Anthony, Pearson, Lerma, Christie; Billing; Moore. Allenatore: Gary O’Neil.
NOTTINGHAM FOREST (4-3-1-2): Henderson; Aurier, Worrall, McKenna, Lodi; Colback, Freuler, Mangala; Scarpa; Johnson, Gibbs-White. Allenatore: Steve Cooper.