Ecco il pronostico di Brasile-Senegal, gara amichevole in programma martedì 20 giugno: analisi, statistiche e formazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI SCOZIA – GEORGIA
Info e pronostico di Brasile-Senegal
LUOGO: Josè Alvalade, Lisbona, Portogallo;
DATA: Martedì 20 Giugno 2023;
ORA: 21.00;
PRONOSTICO: 1 + OVER 3.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Brasile-Senegal 3-1.
Brasile-Senegal – statistiche e precedenti
Dopo l’affermazione nell’amichevole contro la Guinea, il Brasile torna in campo a Lisbona per affrontare il Senegal in un test importante, in vista dei prossimi impegni della Selecao e per dimenticare la delusione mondiale dello scorso dicembre.
QUI BRASILE – L’uscita ai quarti con la Croazia nell’ultimo Mondiale ha provocato un terremoto all’interno della nazionale verdeoro; a pagare per tutti è stato Tite, il quale ha lasciato la panchina e al suo posto c’è Menezes che, fino a poco tempo fa, allenava l’Under 20 brasiliana. Nell’ultima amichevole vinta per 4-1 con la Guinea, il Brasile ha giocato con un’inedita maglia nera per mostrare la vicinanza a Vinicius (in gol su rigore) e per mandare un messaggio contro il razzismo.
QUI SENEGAL – I leoni d’Africa hanno stupito nell’ultimo Mondiale, raggiungendo gli ottavi, prima di essere eliminati nettamente dall’Inghilterra. Il CT Cissè è rimasto sulla panchina ed è stato celebrato come un eroe al termine della spedizione in Qatar; nel frattempo, il Senegal ha già ottenuto il pass per la prossima Coppa d’Africa e ieri ha racimolato un punto sul campo del Benin, con il torinese Seck in gol.
STATISTICHE E PRECEDENTI – Si tratta del secondo confronto in amichevole.
Le due nazionali si sono affrontate nel 2019 e la gara finì in pareggio (1-1).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Brasile-Senegal: le probabili formazioni 20 giugno 2023;
BRASILE (4-3-3): Alisson; Telles, Marquinhos, Bremer, Lodi; Ribeiro, Fabinho, Fred, Paquetá, Richarlison, Antony. CT: Menezes.
SENEGAL (4-3-3): Gomis; Sabaly, Seck, Koulibaly, Jakobs; Sarr, Mendy, Gueye; Sarr, Diallo, Mane. CT: Cissé.