Pronostico Coppa Italia Brescia-Venezia

Brescia-Venezia: Pronostico, Formazioni, Quote 11-8

Al Rigamonti una delle gare con, probabilmente, il pronostico più equilibrato. Tutte oltre i 2!

Il fattore campo incide, così come la preparazione della rosa ancora non finalizzata per il Venezia. Il pronostico non è in favore del Brescia, ma è comunque molto, molto equilibrato.

Pronostico: under 2.5/no/1X

Risultato Esatto: 1-0

Quote:

ESITOQUOTA MASSIMABOOKMAKER
13.00
X3.25bwin
22.50williamhill
under 2.51.73bet365
over 2.52.10bwin
gol1.88bwin
no gol1.95

Brescia-Venezia: Analisi, Info, Statistiche, Formazioni

Come di consueto in questa fase della stagione, non abbiamo praticamente nessun dato per analizzare la forma delle due squadre se non qualche amichevole estiva. Ma anche qui, va tutto preso con le pinze. Altrimenti il fatto che il Brescia abbia vinto 2-0 con il Genoa, quando il Venezia ci ha perso 3-1 10 giorni prima, sembra lasciar trapelare che le Rondinelle potrebbero arrivare tra le prime 10 in Serie A.

E’ comunque innegabile che i lombardi hanno fatto una buona pre-season, rimanendo imbattuti e non facendosi beffare da squadre di categoria inferiore.

Per il Venezia quello con il Genoa è l’unico ko, e le ultime due contro Utrecht e Zwolle, entrambe vinte 2-1, sembrerebbero dipingerci una squadra lagunare già pimpante. Sembrerebbe.

PRECEDENTI – La scorsa stagione le due formazioni non sono andate oltre lo 0-0 nella gara di andata al Rigamonti, poi il Venezia ha vinto 2-0 il suo match interno.

Nelle ultime 10 l’equilibrio è totale: 4 pareggi e tre successi per parte, con le rondinelle che però in casa ne hanno vinta una. Vogliamo altor equilibrio? 5 match sono finiti in no gol (uno 0-0), e 5 sono anche gli over.

INFO

  • Luogo: Stadio Mario Rigamonti (Brescia)
  • Orario: 18.00
  • Data: Domenica 11 Agosto 2024
  • Diretta/Streaming: Mediaset Play

Probabili 22 di Brescia-Venezia

Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Adorni, Papetti, Jallow; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Olzer; Bianchi, Moncini. All.: R. Maran

Venezia (3-5-2): Joronen; Sverko, Altare, Idzes; Sagrado, Candela, Duncan, Lella, Crnigoj; Pierini, Gytkjaer. All.: Di Francesco

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Gianluca Zambrotta

Milan-Juve, le impressioni di Zambrotta sulla sfida di San Siro

Il doppio ex della Juventus e del Milan Gianluca Zambrotta ha presentato la sfida di …

Giuntoli

Juventus, nuovo obiettivo per la difesa: può arrivare già a gennaio

La Juventus ha urgente necessità di rinforzare il reparto difensivo del campo e starebbe pensando …