Brest-Leverkusen, Pronostico aggiornato al 23 Ottobre 2024, ore 18:45 – Quote, Analisi, Probabili formazioni.
- Pronostico: 2
- Pronostico Goal/NoGoal: no goal
- Pronostico under/over: over 2.5
- Previsione risultato: 0-3
Le quote
- Brest: 6.15
- Pareggio: 4.65
- Bayer: 1.52
- Gol: 1.71
- No Gol: 2.10
- Over 2.5: 1.62
- Under 2.5: 2.35
Brest-Leverkusen Analisi della partita: sfida tra capoliste, ma con i tedeschi favoriti
Mercoledì alle ore 18.45 Brest e Bayer Leverkusen daranno vita ad un’inedita sfida tra capoliste, dopo che entrambe hanno raccolto sei punti su sei nei primi due impegni. Con il pronostico sbilanciato decisamente per le aspirine.
Il Brest è la vera sorpresa stagionale, specialmente guardando alle difficoltà incontrate fin qui in Ligue1. Il pari subito dal Rennes (1-1, Del Castillo/Jota) ha impedito al Brestois di mettersi all’inseguimento delle zona europee, rimanendo confinato all’undicesimo posto.
Difficoltà che fin qui i francesi non hanno avuto in Europa, seppur con avversarie più alla portata. Ma battere lo Sturm Graz 2-1 in casa e massacrare il Salisburgo in casa sua 4-0 non è da poco per una debuttante.
Il Bayer sta facendo fatica a ripetere quando fatto vedere la scorsa stagione, ma questo ce lo immaginavamo. Dopo i due punti buttati con il Kiel, la squadra di Xabi Alonso batte in rimonta l’Eintracht mantenendosi a -3 dal due di testa Bayern-Lipsia.
Le prime due di Champions hanno invece portato l’agevole successo contro il Feyenoord, 4-0 in Olanda, e l’1-0 interno contro il Milan.
Testa a Testa
Nessuno. Le aspirine hanno una lunga tradizione contro team francesi, con esiti quasi in pari. Le maggiori sofferenze in trasferta.
Info
- Ultimo precedente: –
- Luogo: Stade de Roudourou (Guingamp)
- Data: Mercoledì 23 Ottobre 2024;
- Ora: 18.45
- Streaming: Sky Sport, Sky Calcio
Probabili Formazioni Brest-Leverkusen
Brest (4-3-3): Bizot; Lala, Chardonnet, Coulibaly, Haidara; Camara, Lees-Melou, Magnetti; Del Castillo, Ajorque, Pereira Lage. All.: E. Roy
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Garcia, Xhaka, Grimaldo; Terrier, Wirtz; Schick. All.: Xabi Alonso