Le due favorite delle semifinali si sfidano per accedere al tabellone principale
Il Kópavogsvöllur è lo scenario della finale dei preliminari del turno preliminare di Champions (che casino!), con calcio d’inizio alle ore 21. Di fronte i montenegrini del Buducnost e gli Islandesi del Breidablik.
Entrambe hanno passato il turno precedente rispettando il pronostico in maniera abbastanza agevole. Il Buducnost ha chiuso la pratica Escaldes nei primi 20′ arrotondando nella ripresa, chiudendo 3-0 il match. Il Breidablik invece non ha tenuto la porta imbattuta, subendo gol dal Tre Penne. Il gol che aveva riaperto la gara (quello del 2-1) prima della grandine caduta sulla squadra di San Marino, travolta ben 7-1.
Chi arriverà al tabellone finale, quindi? Le quote ci fanno pensare che la squadra islandese sia favorita dal pronostico, visto che il 2 oscilla intorno all’1.50, mentre la vittoria del Buducnost va dai 4 in su. Con la sensazione che sarà pure una gara da over.
Non ci sono confronti nemmeno tra squadre dello stesso paese. Il Buducnost è alla sua seconda partecipazione Europea, mentre il Breidablik non ha mai incrociato squadre montenegrine. Come massimo risultato, è arrivato al 3° turno di Europa League, stagione 2013/2014.
Pronostico: gol, over 2.5, 2, trasferta 2-4
Risultato: 2-4