Burnley, è solo la seconda gara. Aston Villa reduce da 2 goleade.
Debutto difficile per il Burnley in casa contro il City, che poi la 2a gara non l’ha disputata. L’Aston Villa ingollato il primo rospo ha rialzato la testa e fatto capire cosa può fare.
Le quote ci restituiscono una gara sulla carta combattuta, ma onestamente non crediamo che lo scarto sia così poco. Per dire, il 2 viene dato a 2.15, mentre l’1 a massimo 3.40 (un pelo meno della X).
La possibilità che sia una gara da gol ci sono, Snai che è quella con la forbice più alta da 1.60 al gol e 2.20 al no gol. Più difficile l’over, che per Goldbet dista appena 0.10 (1.80 over, 1.90 under).
Pronostico: gol + over 2.5 + 2
Risultato esatto: 1-4
Ultimo Precedente: Aston Villa- Burnley 1-1
🏟 Luogo: Turf Moor (Burnley)
Quando: Domenica 27 Agosto, ore 15:00
Diretta: Sky Sport
Burnley-Aston Villa, l’analisi del pronostico
Un precampionato difficile ed un debutto ancor più complicato, contro il City, hanno fin qui zavorrato l’avvio di stagione del Burnley, che poi la 2a gara contro il Luton non l’ha disputata.
Trovare un punto potrebbe essere ottimo, e le quote vorrebbero quasi spingere in questa direzione. Quasi, ma ai Clarets servirà una gara eccezionale.
Almeno, se la squadra di Emery sarà quella vista contro Everton e Hibernian. Dopo l’amarissimo esordio contro il Newcastle, che ha vinto 5-1, i Villains si sono riscattati ipotecando anche l’accesso ai gironi di Conference. Permettendosi di evitare ogni tipo di turnover non necessario.
🆚 Precedenti – Due anni fa l’Aston Villa vinse in trasferta per poi pareggiare 1-1 in casa. I Successi dei Villains sono 4 nelle ultime 10, come i pareggi, mentre i Clarets si sono imposti solo due volte.
Appena due gare da no gol, una 0-0, mentre sono 6 gli over.
Tutti i pronostici della PremierProbabili Formazioni Burnley-Aston Villa
Burnley (5-4-1): Trafford; Roberts, Al Dakhli, O’Shea, Beyer, Vitinho; Koleosho, Berge, Cullen, Redmond; Amdouni. All.: V. Kompany |
Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne; Tielemans, Douglas Luiz, Bailey, Diaby, McGinn; Watkins. All.: Emery |
Tutti gli Highlights