Ecco il pronostico di Burnley-Manchester United, gara che vale la 6^ giornata di Premier League 2023/2024 e in programma sabato 23 settembre: analisi, statistiche e formazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI WEST HAM – MANCHESTER CITY
Info e pronostico di Burnley-Manchester United
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: EFL Cup 22/23, Manchester United-Burnley 2-0;
LUOGO: Turf Moor, Burnley, Inghilterra;
DATA: Sabato 23 Settembre 2023;
ORA: 21.00;
PRONOSTICO: 2 +UNDER 2.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Burnley-Manchester United 0-2.
Burnley vs. Manchester United – analisi
Il sesto turno di Premier League rischia di diventare decisivo per il Manchester United, impegnato al Turf Moor contro la neopromossa Burnley.
I Red Devils sono in crisi dopo aver perso tre partite di fila tra campionato e Champions, con la panchina di ten Hag che è tornata a traballare pericolosamente. Dopo la clamorosa lezione di calcio subita dal Brighton, lo United ha perso l’esordio europeo contro il Bayern Monaco per 4-3, gara fortemente condizionata dall’iniziale papera di Onana.
Avvio difficile anche per i Clarets di Kompany, penultimi ad un punto e senza ancora vittorie nelle prime cinque giornate. L’ultimo pareggio sul campo del Nottingham, non ha smosso una classifica già pesante.
Burnley vs. Manchester United – statistiche, precedenti e consiglio scommessa
STATISTICHE E PRECEDENTI – Nell’ultima stagione, Red Devils e Clarest si sono affrontati in Carabao Cup con i Diavoli Rossi vittoriosi per 2-0. L’ultimo precedente al Turf Moor dell’8 febbraio 2022 ha visto entrambe le squadre dividere la posta in palio (1-1). Il Burnley non batte il Manchester United in casa dal 19 agosto 2009.
IL CONSIGLIO – Gara difficile per entrambe le squadre, con i Red Devils che rischiano seriamente di essere già fuori per la lotta al titolo dopo un solo mese di campionato. La giocata più sicura è quella dell’UNDER 2.5.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Burnley vs. Manchester United – le probabili formazioni 23 settembre 2023
BURNLEY (4-2-3-1): Trafford; Roberts, Al Dakhil, Beyer, Taylor; Brownhill, Cork; Koleosho, Amdouni, Gudmundsson; Foster. Allenatore: Kompany.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Lisandro Martinez, Shaw; Casemiro, Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Hojlund. Allenatore: ten Hag.