Pronostico Tottenham
foto: planetsport.com

Pronostico Burnley-Tottenham e statistiche 02-09-2023

Ecco il pronostico di Burnley-Tottenham, gara che vale la 4^ giornata di Premier League 2023/2024 e in programma sabato 2 settembre: analisi e statistiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI SASSUOLO – VERONA

Info e pronostico di Burnley vs. Tottenham

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Tottenham-Burnley 1-0;

LUOGO: Turf Moor, Burnley, Inghilterra;

DATA: Sabato 2 Settembre 2023;

ORA: 16.00;

PRONOSTICO: 2 + UNDER 2.5;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Burnley-Tottenham 0-1.

Burnley vs. Tottenham – analisi

La quarta giornata di Premier League 23/24 mette in scena la sfida del Turf Moor tra il neopromosso Burnley e il Tottenham del nuovo corso targato Postecoglou. I Clarets, allenati dall’ex difensore Vincent Kompany, hanno perso entrambe le partite con Manchester City e Aston Villa, mentre in Carabao Cup sono riusciti ad avere ragione del Nottingham Forest grazie ad un gol allo scadere di Amdouni. Serata sfortunata invece per gli Spurs, i quali sono usciti dalla EFL Cup già al secondo turno dopo i calci di rigore contro il Fulham; tuttavia, la situazione in campionato è decisamente positiva, con i londinesi secondi a sette punti.

Burnley vs. Tottenham – statistiche, precedenti e consiglio scommessa

STATISTICHE E PRECEDENTI – L’ultimo confronto al Turf Moor vide i Clarets vincere a sorpresa grazie al gol di Mee; gli Spurs si vendicarono al ritorno, battendo il Burnley di misura e condannandoli alla retrocessione in Championship. Negli otto precedenti in campionato, Burnley e Tottenham hanno vinto tre volte a testa, mentre i pareggi sono due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

IL CONSIGLIO – Gli Spurs partono favoriti e si presentano con la voglia di riscatto dopo la dolorosa e prematura eliminazione dalla Carabao Cup. Potrebbe risultare interessante agli scommettitori la giocata del NO GOL, con i londinesi che non prendono reti dalla prima giornata di campionato.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …