Champions League, Borussia ad un passo dagli ottavi, al Siviglia serve una bella scossa defibrillante per sperare di passare agli ottavi. Il pronostico e l’analisi della gara di martedì 11 Ottobre 2022, 4° giornata. Scopri la nostra previsione!
Analisi: Come arrivano Borussia Dortmund e Siviglia
Rispetto a settimana scorsa, la forbice è estremamente più ampia. I tedeschi sono a quota 6, ed un successo li qualificherebbe matematicamente al turno dopo visto che il Siviglia dopo 3 turni ha conquistato soltanto un punto, in Danimarca.
Fallendo entrambi i match interni, in maniera eclatante visto che per ben due volte l’ex team di Lopetegui ha incassato 4 reti. La prima di Sampaoli in Liga si è chiusa con un pareggio subito in rimonta contro l’Athletic, ma la sensazione è che la strada sia ancora lunga.
Pareggio anche per la squadra di Terzic, anche se la valenza è un po’ differente. E’ arrivato contro il Bayern (e quindi la ‘maledizione’ non è ancora spezzata), in rimonta dopo essere stati sotto 0-2, al 95′ (Modeste). Insomma, il morale e l’entusiasmo non può che essere alto!
Testa a Testa
L’equilibrio che c’era prima della gara di andata, una vittoria ciascuno e due pareggi per 2-2, ha subito uno sbilanciamento in favore dei tedeschi, che però mantengono viva la ‘tradizione’ degli over, visto che 4 match su 5 hanno visto almeno tre reti segnate. Contro un solo no gol.
Probabili Formazioni
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Meyer; Meunier, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellingham, Can; Adeyemi, Brandt, Malen; Moukoko. All.: Terzic
Siviglia (4-3-3): Bono; Montiel, Nianzou, Marcao, Telles; Jordan, Rakitic, Torres; Lamela, Isco, Dollberg; Mir. All.: Sampaoli
🆚 Ultimo precedente: Siviglia-Borussia Dortmund 1-4
🏟 Luogo: Signal Iduna Park (Dortmund)
⚽ Ora: 21,00
Quote: 1.53 (1) – 4.33 (X) – 5.75 (2) – 1.80 (gol) – 1.95 (no gol) – 1.72 (over 2.5) – 2.10 (under 2.5)
Pronostico Borussia Dortmund-Siviglia: over 2.5+gol+ casa 1-3+1X
Dopo aver vinto in Spagna, il Borussia è pronto a bissare e prendersi gli ottavi. Se un risultato secco vi spaventa, con il gol e l’over si va sul sicuro.