L’impatto del Cagliari con la Serie A poteva essere diverso, e l’esordio con il Torino ha un po’ illuso. Le gare con Inter e soprattutto Bologna hanno però riportato i sardi con i piedi a terra.
Problemi che anche l’Udinese nelle prime uscite ha messo a nudo specialmente sotto porta dopo l’addio di Beto.
Pronostico: no gol + under 2.5 + X
Risultato esatto: 0-0
Ultimo Precedente: Udinese-Cagliari 5-1, 3.4.22
Dove: Unipol Domus (Cagliari)
Quando: Domenica 17 Settembre, ore 12:30
Diretta: DAZN
Tutti i pronostici della Serie A
Cagliari-Udinese: Analisi del pronostico, quote, formazioni
Un punto in tre gare non sono un gran bottino per il Cagliari, che in 270′ ha pure segnato una volta sola (Luvumbo). E’ anche vero che con il Bologna l’epilogo poteva essere diverso, ed i sardi sono stati condannati alla sconfitta poco prima del recupero.
I problemi grossi dei rossoblù sono come detto in attacco, urge trovare una contromisura e possibilmente chiudere imbattuti un’altra gara dopo quella di Torino.
L’Udinese ha lo stesso problema. Persa la prima in casa contro la Juve (0-3) dopo un primo tempo disastroso, i friulani hanno preso un punto con la Salernitana (1-1) bissando poi in casa con il Frosinone, anche se con un match finito 0-0.
E anche qui siamo di fronte ad un solo gol in tre partite, dopo i 4 rifilati al Catanzaro in Coppa Italia. Siglato da Samardzic, nemmeno un attaccante.
I PRECEDENTI – Un paio di stagioni fa doppio naufragio Cagliari, battuto 4-0 in casa e 5-1 ad Udine. Nelle ultime 10, tolto una X, il Cagliari ha vinto 3 volte contro le 6 dei bianconeri.
In ben 5 occasioni c’è stato un no gol, ma nessuno 0-0, così come 5 sono stati gli over.
QUOTE – Tutti valori molto alti a partire dalla X, che arriva anche a 3-40 (efbet), dal 2 che viene valutato anche 2.70 (Sisal) o l’1 che tocca i 2.85.
I Bookmakers nonostante tutto vedono più probabile il gol (1-75-1.80) rispetto al no gol, che Snai da anche ad 1.97. Ma non i va per l’over, che per bet365 raggiunge pure i 2.10. Mentre l’under va a 1.73.
Cagliari-Udinese, le probabili formazioni
Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Wieteska, Deiola; Nandez, Sulemana, Prati, Jankto; Luvumbo, Petagna. All.: Ranieri
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Success. All.: Sottil