Serie C, Coppa Italia. Ultimi 90′ della competizione, dopo che il Padova si è aggiudicato il primo atto per 2-1 (concedendo un gol che non credevamo). Il Catania al Massimino proverà a ribaltare i biancoscudati, nonostante un pronostico tutt’altro che favorevole complice un momento tremendo in campionato.
Appuntamento Martedì 2 Aprile ore 20.30.
Palombi, Crisetig e Monaco, questi i protagonisti della gara di andata che il Padova ha rischiato di ipotecare subito.
Da allora, complice la pausa delle Nazionali, non sono stati molti i match disputati dalle due squadre.
E per il Catania, è stato bene così. Ko 2-1 in casa della Turris, sconfitta 2-3 interna con il Giugliano. Due gare che portano il totale dei match persi dai rossoblù a ben 15 in 34 gare, con la classifica che si è fatta pericolosa visto che il vantaggio sulla quint’ultima è adesso di soli due punti.
E pure il Monopoli si è rifatto sotto, a sole tre lunghezze. Il rischio playout adesso è concreto. Ed ecco che un eventuale successo in Coppa porterebbe ad una situazione particolare, visto che il Catania otterrebbe ance un posto di vantaggio nella griglia playoff.
Posto che il Padova ha già messo in tasca. Dopo il ko con la Pro Vercelli l’assalto alla vetta è quasi matematicamente chiuso, anche a causa di 4 gare senza successi (e due soli punti raccolti). Serie chiusa grazie al 2-1 sulla Pergolettese, che di fatto ratifica il secondo posto in classifica (la 3a è a 10 punti).
Catania-Padova: pronostico, precedenti, risultato
Pronostico: gol/X2
Risultato esatto: 1-1
Precedenti: Dopo la gara del 2008, adesso abbiamo un altro precedente, che stavolta ha sorriso al Padova. Ed è finito anche quello in over.
Quote: TBD
Dove: Stadio Massimino (Catania)
Quando: Martedì 2 Aprile, ore 20:30
Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno, Rai Sport