Serie C, al Nicola Ceravolo Catanzaro e Padova aprono le semifinali dei playoff. Analisi, pronostico e risultato esatto del match in programma Mercoledì 25 Maggio: scopri la nostra previsione!
Due delle seconde classificate al termine della regular season sono approdate in semifinale. L’altra, la Reggiana, è clamorosamente caduta. Beh.. adesso quelle due formazioni, leggi Catanzaro e Padova, si devono affrontare per decidere chi andrà a disputarsi la finale contro la vincente di Feralpi-Palermo.
Aprono in casa i giallorossi, che nello scorso turno – unico disputato – hanno vinto entrambi i match con il Monopoli, bissando in casa quanto fatto a domicilio (1-0). Vittorie che hanno portato così la striscia a cinque gare, ritoccando in positivo anche lo score casalingo con la 12a vittoria complessiva (4 pareggi e 3 ko).
Anche il Padova ha compiuto il proprio dovere, anche se ci saremmo aspettati qualcosa di più dai biancoscudati. Dopo aver piegato la Juventus under 23 in trasferta per 1-0, perdere con lo stesso risultato (Barrenechea dopo 12′) non è proprio il miglior biglietto da visita.
Quasi come non si fosse digerito il 2° posto, visto che anche l’ultima di campionato all’Euganeo è risultata in un ko. Vero, sono gli unici due interni, e per il resto il Padova in casa ne ha vinte 15.. ma sono due sconfitte di fila. Un solo successo nelle ultime 4.
Catanzaro-Padova: pronostico, precedenti, risultato
Pronostico: 1 + gol
Risultato esatto: 2-1
Precedenti: 1 vittoria per il Padova ed un pareggio. Precedenti di stagione, in Coppa, che hanno visto i veneti imporsi a Domicilio dopo l’1-1 casalingo.
Dove: Nicola Ceravolo (Catanzaro)
Quando: Mercoledì 25 Maggio, ore 19