E’ vero che sono passate soltanto 4 giornate, ma non avremmo mai pensato che la gara tra Catanzaro e Parma in programma al Nicola Ceravolo potesse valere la testa della classifica. Ed invece le due squadre sono appaiate in vetta a quota 10, anche se è vero che alcune squadre devono recuperare una gara (Palermo e Modena).
Una gara dunque fondamentale per saggiare le ambizioni del Parma, ma anche per scoprire quali sorprese ci può riservare questo Catanzaro.
Pronostico: gol + over 2.5 + X2
Risultato esatto: 1-2
Ultimo Precedente: –
🏟 Luogo: | Stadio Nicola Ceravolo (Catanzaro) |
Data ed Ora | Domenica 17 Settembre 2023 | H. 16.15 |
Diretta | Sky Sport e Dazn |
»Guarda tutti gli altri pronostici di Serie B«
Catanzaro-Parma: Analisi del pronostico, quote, formazioni
L’iniziale 0-0 contro la Cremonese sembrava un colpaccio per la neopromossa Catanzaro, che poi ha messo in fila Ternana (2-1), Spezia (3-0) e Lecco (3-4). Insomma, una striscia impressionante specialmente per la continuità trovata sotto porta. Da capire se le tre reti concesse al Lecco sono una specie di unicum o la difesa inizia a scricchiolare.
Il Parma aveva invece fatto 3 su 3 stendendo Feralpi (2-0), Cittadella (2-0) e Pisa (1-2) prima di arenarsi nel derby con la Reggiana, terminato 0-0. Se da un lato è vero che l’attacco non ha punto, dall’altro la difesa ha tenuto inviolata la porta per il terzo match su 4, il quarto se si prende in esame anche la Coppa Italia.
I PRECEDENTI –
QUOTE – I bookmakers premiamo l’avvio spaziale del Catanzaro e danno i padroni di casa favoriti, anche se a non meno di 2.28 (Starcasinò). Il Parma vede invece le proprie quote molto vicine a quelle della X, sopra i 3. Se volete massimizzare queste eventualità, efbet fa per voi (3.45 la X, 3.25 il 2).
Una gara che potrebbe facilmente arrivare al gol, intorno ad 1.70 le quotazioni, mentre il no gol quasi per tutti i player arriva a 2 (eccetto Planetwins). Gol si, over molto meno probabile con uno scarto di 0.2 a favore dell’under.
Catanzaro-Parma, le probabili formazioni
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamiglio, Brighenti, Krajnc; Sounas, Ghion, Pontisso, Vandeputte; Iemmello, Donnarumma. All.: Vivarini
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Balogh, Circati, Coulibaly; Estevez, Hernani; Man, Bernabe, Benedyczak; Bonny. All.: Pecchia