pronostico champions brest sturm graz

Brest-Sturm Graz, Pronostico, Formazioni, Quote [19-9]

Mercoledì 19 settembre, Il Brest scriverà un pezzo importante della sua storia partecipando per la prima volta ad una edizione della Champions League. Un avvio soft col pronostico a favore, rispetto al calendario, in casa contro lo Sturm Graz. Una gara chiave per entrambe, visto che appartengono alla quarta fascia.

Pronostico e Quote Brest-Sturm Graz

Le quote fanno intendere una gara dall’esito potenzialmente in discesa per i francesi. Ma la realtà delle cose è un pronostico ben più complicato da rispettare, e l’impressione è che i bookmakers siano stati fin troppo benevoli nella loro analisi.

  • Brest: 1.90
  • Pareggio: 3.80
  • Sturm Graz: 4.33
  • Gol: 1.80
  • No gol: 2.05
  • Over: 1.90
  • Under: 2.00

Pronostico: X2/gol/over 2.5

Risultato: 2-2

Analisi della partita

La cavalcata meravigliosa del Brest della scorsa stagione è culminata con il terzo posto in campionato. Il mercato ha portato diversi cambiamenti ma l’ossatura è rimasta la stessa, per questo un precampionato sotto tono, per quanto non abbia portato entusiasmo, non è stata accolta come un dramma.

Il problema è arrivato con i primi impegni ufficiali, battezzati dal 5-1 interno rimediato dal Marsiglia. La prima di tre, quelle esterne con Lens e PSG, ed un solo successo, quello interno con il St. Etienne.

Il problema più grosso? La difesa. Doppia cifra di gol al passivo raggiunta dopo solo 4 gare, stonano tantissimo se paragonati ai 34 dell’intero campionato scorso.

Lo Sturm Graz torna a respirare aria di Champions dopo anni, grazie al titolo strappato con la forza al Salisburgo. Anche gli austriaci non hanno iniziato benissimo la stagione: passaggio in Coppa con il Kremser ai supplementari, e ko alla prima contro il Rapid.

Ma, al contrario del Brest, la rotta si è invertita immediatamente. Quattro vittorie di fila con 3 reti subite e 10 realizzate, primo posto riconquistato e anche il passaggio agli ottavi di OFB Cup messo in tasca senza troppi problemi con il Ried.

Sono dati sufficienti a mettere qualche dubbio sul pronostico che le quote dei bookie vorrebbero far trapelare?

Testa a Testa

Nessuno. Il Brest non ha mai preso parte a questo tipo di competizione.

Probabili Formazioni Brest-Sturm Graz

Brest (3-4-3): Bizot; Le Cardinal, Chardonnet, Lala; haidara, Fernandes, Magnetti, Camara; Ajorque, Sima, Del Castillo. All.: E. Roy

Sturm Graz (4-4-2): Scherpen; Gazibegovic, Lavalee, G. Stankovic, Aiwu; Johnston, Kiteishvili, Zvonarek, Horvat; Biereth, Boving. All.: C. Ilzer

  • 🆚 Ultimo confronto:
  • 🏟 Luogo: Stade Francis-Le Blé (Brest)
  • ⚽ Ora: 21,00
  • Streaming: Sky Sport-Now TV

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Il commovente addio di Baggio a Schillaci: “Fratello mio, mi hai sorpreso anche questa volta”

Roberto Baggio saluta l’amico e compagno delle “Notti Magiche” di Italia ’90, Totò Schillaci, con …

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …