Champions League, quote ribaltate dopo le prime due giornate: crolla il PSG, salgono le azioni di Arsenal, Barça e Inter. I bookmaker ci credono.
La fase a gironi della Champions League entra nel vivo e i primi verdetti sembrano delinearsi. Manchester City, Bayern Monaco e Real Madrid, con 6 punti in 2 partite, hanno già ipotecato il passaggio agli ottavi. Situazione più incerta per il PSG, incappato in un avvio difficile: dovrà battagliare con Milan e Newcastle per strappare il pass. I bookmaker hanno già aggiornato le quote vincente Champions League. Tra i siti di scommesse spiccano le lavagne di Snai, Sisal e Better che vedono i Citizens ancora favoriti, seguiti da vicino da bavaresi e blancos. Il PSG ha perso appeal ed è retrocesso tra gli outsider, al pari di squadre come Milan e Inter che sognano l’impresa. La Champions entra nel vivo, la qualificazione e il trofeo sono ancora tutti da decidere.
QUOTE FAVORITE IN CHAMPIONS – Secondo i bookmaker, sono sempre le solite 4 big le grandi favorite per la vittoria finale. Il Manchester City campione in carica guida le lavagne: il bis di Josep Guardiola paga 3.25 su Gazzabet, Novibet e Snai. Subito dietro ecco il Bayern Monaco, che punta su Harry Kane per tentare l’assalto alla coppa: quota 5.5 per i bavaresi su Netbet, bet365 e Novibet. Poi il Real Madrid di Carlo Ancelotti, a caccia di un’altra Champions d’addio: blancos vincenti a 8.0 per i principali bookie. In calo le quotazioni del PSG, reduce dal ko con il Newcastle: i parigini devono superare il Milan per andare avanti e sono dati campioni a 18.00 da Gazzabet, 17.00 per bet365, 15.00 su Sisal. La corsa al trofeo è apertissima, ma per i quotisti sono ancora le solite note a partire favoriti.
QUOTE POSSIBILI SORPRESE IN CHAMPIONS – In Champions League le sorprese sono sempre dietro l’angolo: tra le possibili outsider spiccano Arsenal e Barcellona. I Gunners di Mikel Arteta, nonostante il ko con il Lens, restano favoriti nel girone B e sognano il colpaccio: quota vincente a 10.00 per Gazzabet, Bet365 e Netbet, 9.00 su Sisal e Planetwin. Il Barça di Xavi ha vinto a Porto ed è in pole nel gruppo H: blaugrana campioni d’Europa tra 10.00 di Novibet e 12.00 di Snai e Sisal. Occhio poi all’Inter di Simone Inzaghi, finalista uscente: lavagne vincente a 20.00 per Gazzabet, Netbet e Snai, 19.00 per Planetwin e 16.00 per Sisal. Le gerarchie Champions possono ancora ribaltarsi, queste tre outsider sognano l’impresa. I bookmaker credono nella favola europea di Arsenal, Barcellona e Inter.