Pronostico Chelsea
foto: skysports.com

Pronostico Chelsea-Leeds United e statistiche 28-02-2024

Ecco l’anteprima di Chelsea-Leeds United, gara che vale il 5^ turno di FA Cup 2023/2024 e in programma mercoledì 28 febbraio 2024: analisi e statistiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI LUTON TOWN – MANCHESTER CITY

Info e pronostico di Chelsea-Leeds United

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: EFL Cup 20/21, Newcastle-Blackburn 1-0;

LUOGO: Stamford Bridge, Londra, Inghilterra;

DATA: Mercoledì 28 Febbraio 2024;

ORA: 20.30;

PRONOSTICO: 1 + UNDER 2.5;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Chelsea-Leeds United 2-0.

Chelsea vs. Leeds United – analisi

Il quinto turno di FA Cup vede il Chelsea sfidare il Leeds United nella sfida di mercoledì sera dello Stamford Bridge. C’è molta amarezza in casa Blues dopo la sconfitta nella finale di Carabao Cup di ieri sera, dove gli uomini di Pochettino, nonostante le diverse occasioni, sono usciti sconfitti al minuto 118, a causa del colpo di testa di van Dijk. Momento straordinario invece per i Whites di Farke, i quali hanno battuto la capolista Leicester per 3-1, ribaltando la sfida negli ultimi dieci minuti grazie ai sigilli di Roberts, Gray e Bamford. Gli ospiti sono secondi in classifica (alla pari con Ipswich) e sognano il ritorno in Premier League dopo un solo anno di purgatorio.

Chelsea vs. Leeds United – statistiche, precedenti e consiglio scommessa

STATISTICHE E PRECEDENTI – Durante la passata stagione, i Blues vinsero in casa di misura, mentre all’andata subirono un pesantissimo 3-0. Si tratta del primissimo confronto in FA Cup tra i due club. L’unico precedente in una coppa nazionale è la Carabao Cup stagione 2012/13, con i londinesi vittoriosi con un rotondo 5-1.

IL CONSIGLIO – Il Chelsea subirà la botta psicologica? Oppure saprà reagire con rabbia? Queste sono le due domande principali in vista della sfida di mercoledì, considerando l’ottimo stato di forma del Leeds. La giocata più consigliabile resta l’1 fisso.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …