Ecco il pronostico di Chelsea-Southampton, gara che vale la 24^ giornata e in programma sabato 18 febbraio: statistiche e pronostico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI ASTON VILLA – ARSENAL
Info e pronostico di Chelsea-Southampton
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Southampton-Chelsea 2-1;
LUOGO: Stamford Bridge, Londra, Inghilterra;
DATA: Sabato 18 Febbraio 2023;
ORA: 16.00;
PRONOSTICO: 1 + UNDER 2.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Chelsea-Southampton 2-0.
Chelsea-Southampton – statistiche e formazioni
Dopo l’ennesima debacle stagionale di mercoledì, il Chelsea tenta di rialzare la testa nella sfida interna contro il fanalino di coda Southampton, gara in programma domani pomeriggio allo Stamford Bridge di Londra.
CHELSEA – Prosegue senza sosta l’annata disastrosa dei Blues di Potter, quest’ultimo sempre più contestato dopo la sconfitta nell’andata degli ottavi di Champions League contro il Borussia Dortmund. Nonostante un mercato miliardario, i tifosi contestano aspramente la società e la paura di non vedere i londinesi qualificati in una competizione europea comincia a diventare sempre più forte.
SOUTHAMPTON – Anche i Saints stanno vivendo una stagione da incubo e dopo l’ennesima sconfitta in campionato contro il Wolverhampton, la società ha deciso di esonerare anche Nathan Jones. Il terzo allenatore che si siederà sulla panchina del Southampton sarà Ruben Selles, passato di ruolo dopo l’ultimo avvicendamento nella guida tecnica.
STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, i Saints si imposero a sorpresa per 2-1 grazie ai gol di Lavia e Armstrong, mentre inutile fu il primo sigillo con la maglia dei Blues di Sterling.
Il Southampton ha vinto soltanto nove volte negli ultimi 48 confronti a Londra.
Nelle ultime 23 gare, il Chelsea ha segnato ben 40 gol.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Chelsea-Southampton: le probabili formazioni 18-02-2023;
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Cucurella, Thiago Silva, Koulibaly, James; Loftus-Cheek, Fernandez; Mudryk, Joao Felix, Ziyech; Havertz. Allenatore: Potter.
SOUTHAMPTON (4-2-3-1): Bazunu; Bree, Bednarek, Salisu, Perraud; Alcaraz, Lavia; Maitland-Niles, Ward Prowse, Sulemana; Onuachu. Allenatore: Selles.