Pronostico Chelsea
L'esultanza dei giocatori del Chelsea. (foto: sportsmax.tv)

Pronostico Chelsea Vs Crystal Palace, quote e statistiche 15-01-2023

Chelsea Vs Crystal Palace è una delle sfide della 20^ giornata di Premier League 2022/2023 e si gioca domenica 15 gennaio alle 15.00: statistiche, probabili formazioni e pronostici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI TOTTENHAM – ARSENAL

Info e pronostico di Chelsea Vs Crystal Palace

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Crystal Palace-Chelsea 1-2;

LUOGO: Stamford Bridge, Londra, Inghilterra;

DATA: Domenica 15 Gennaio 2023;

ORA: 15.00;

PRONOSTICO: 1 + UNDER 2.5;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Chelsea-Crystal Palace 2-0.

Chelsea Vs Crystal Palace – statistiche e probabili formazioni

Il Chelsea prova ad uscire dalla crisi nella sfida interna contro il Crystal Palace, in programma domenica pomeriggio allo Stamford Bridge. I Blues rischiano seriamente di finire fuori dall’Europa, nonostante il mercato faraonico, mentre le Eagles vogliono avvicinarsi alla salvezza con largo anticipo.

QUI CHELSEA – I Blues di Potter hanno perso anche il derby di recupero contro il Fulham nella serata di ieri per 2-1, scivolando in decima posizione. Non funziona nulla nella squadra londinese dove, oltre alla decisiva papera di Kepa, c’è da registrare il disastroso esordio di Joao Felix, il quale si è fatto espellere dopo 59 minuti per un bruttissimo fallo a centrocampo. Inoltre, comincia a traballare la panchina dell’ex tecnico del Brighton, con la riconferma sempre più a rischio.

QUI CRYSTAL PALACE – Momento non particolarmente brillante per il Palace di Vieira, reduce sia dal pesante 4-0 contro il Tottenham, sia dalla prematura eliminazione dalla FA Cup per mano del Southampton. Nonostante questi due scivoloni, la stagione delle Eagles può essere considerata positiva, con gli ospiti lontani dalla zona retrocessione e a solo tre lunghezze dal Chelsea.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Nella gara di andata, i Blues vinsero in rimonta, reagendo con impeto all’iniziale svantaggio di Edouard. La rete dell’ex Celtic è servita a dare la carica ai londinesi, i quali hanno ribaltato il risultato grazie al gol di Aubameyang e al sigillo finale di Conor Gallagher, calciatore che per anni ha militato proprio nel Crystal Palace.

I Blues hanno sempre vinto le ultime sfide casalinghe tra campionato e coppa negli ultimi sei anni, con l’ultima sconfitta che risale addirittura nella stagione 2016/17, quando le Eagles vinsero per 2-1 contro i Blues di Conte, vincitori del campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Chelsea Vs Crystal Palace: le probabili formazioni 15 gennaio 2023;

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; Azpiliculeta, Kovacic, Jorginho, Chilwell; Pulisic, Sterling; Aubameyang. Allenatore: Potter.

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Butland; Ward, Tomkins, Guehi, Mitchell; Schlupp, Eze, Doucoure; Mateta, Edouard, Zaha. Allenatore: Vieira.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *