Cipro-Georgia
Cipro-Georgia, terza giornata di qualificazione ad Euro 2024

Qualificazioni Europei 2024 | Pronostico Cipro-Georgia e probabili formazioni 17-06-2023

Cipro-Georgia. Il match dell’AEK Arena è valido per la terza giornata di qualificazione ai prossimi europei 2024. Fischio d’inizio previsto per sabato alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Guarda anche –> L’Italia favorita nel girone di qualificazione ad Euro 2024

Info e pronostico della sfida 

  • Ultimo precedente ufficialeCipro – Georgia  nessuno;

  • Luogo: AEK Arena, Larnaca (Cipro)

  • Data: sabato 17 giugno 2023;

  • Ora: 20.45;

  • Pronostico: 2 // Over 2.5 // 2;

  • Pronostico Gol/NoGol: NoGol ;

  • Previsione risultato: Cipro 1-2 Georgia;

  • TV e Streaming: – 

Statistiche di Cipro e Georgia

Un match valevole per il gruppo A di qualificazione. Di fronte le due nazionali che occupano gli ultimi due posti del girone.

Cipro-Georgia. Il Cipro è a 0 punti dopo una sola partita disputata e difficilmente riuscirà a conquistare almeno un punto nella sfida di sabato. Nel match giocato in Scozia ha perso nettamente per 3-0.

La Georgia, a sua volta, ha una partita disputata ma con un risultato migliore. Infatti è reduce dall’1-1 maturato in casa contro la Norvegia di Halland.

Una sfida tra due nazioni che non vorranno essere all’ultimo posto al termine delle partite di qualificazione ai prossimi europei.

Precedenti e statistiche della sfida Cipro-Georgia

Fino ad ora sono 6 i match giocati tra queste due nazionali. Il bilancio vede tre vittorie per i ciprioti, 1 pareggio e 2 successi per i georgiani.

Cipro-Georgia. L’ultima sfida giocata in ordine di tempo è stata un’amichevole, disputata il 10 novembre 2017, con il successo dei georgiani in casa per 1-0 grazie alla rete di Kvilitaia. Tra questi sei precedenti solo due volte si sono sfidate in competizioni ufficiali.

L’occasione è stata nelle qualificazioni ai mondiali del 2010 con vittoria dei ciprioti in casa per 2-1 28 marzo 2009 grazie alle reti di Konstantinou e Christofi. Inutile la rete della bandiera per i georgiani a cura di Kobiashvili.

L’andata, invece, è stata disputata l’11 ottobre 2008. In quell’occasione il punteggio finale fu un 1-1 grazie alle reti di Kobiashvili per i padroni di casa e di Konstantinou per gli ospiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Le probabili formazioni di Cipro-Georgia

CIPRO (4-4-2): Panagi; Karo, Laifis, Roberge, Filiotis; Ioannou, Kousoulos, Spoljaric, Charalampous; Tzionis, Kakoullis. Allenatore: Ketsbaia

GEORGIA (5-4-1): Mamardashvili; Kvirkvelia, Kashia, Tabidze, Kakabadze, Azarov; Davitashvili, Kvekveskiri, Aburjania, Mikautadze; Kvaratskhelia. Allenatore: Sagnol

 

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Virtus Verona – Renate: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C vede Virtus Verona cercare di riscattarsi contro un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *