Pronostico Serie B Como-Samp

Como-Samp, Pronostico: La Rinascita Doriana vale 3!

Lariani a caccia dei primi posti, la Samp ha bisogno di una scossa

Il Como è la squadra più in forma delle ultime tre gare, la Samp ha sfiorato il colpaccio a Parma ma, complice la penalità, arranca ancora in fondo alla classifica. Riuscirà Pirlo a dare la scossa ai suoi e ribaltare un pronostico che comunque non è così avverso?

QUOTE – Le quote sono molto vicine, a sottolineare il possibile equilibrio del match. L’1 arriva a valere anche 2.50 (Sisal), mentre il successo blucerchiato si spinge a 3 (SNAI), con la X ancora un pelo più su (3.35, Planetwins).

Gol si o gol no? I bookmakers spingono per il si, arrivando ad offrire anche 1.75 (il no gol invece si spinge fino a 2 per bet365 e SNAI), mentre se volete giocare l’over dovreste rivolgere l’attenzione a bet365: Over a 2.03, mentre l’under va ad 1.83.

IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Pronostico: gol + over 2.5 +  X2

Risultato esatto: 2-3

Ultimo Precedente: Samp-Como 4-1, 24.8.14

🏟 Luogo:
Stadio Giuseppe Sinigaglia (Como)
Data ed OraMercoledì 27 Settembre 2023 | H. 20.30
DirettaSky Sport e Dazn

»Guarda tutti gli altri pronostici di Serie B«

Como-Samp: Analisi del pronostico, quote, formazioni

Dopo una partenza a rilento, i lariani hanno infilato tre vittorie di fila mandando ko lo Spezia (0-1), la Ternana (2-1) e il Cittadella (0-3). Di fatto sei reti segnate e due clean sheet negli ultimi 270′.

Dato interessante, l’unica sconfitta è arrivata dopo aver chiuso in svantaggio anche i primi 45′.

La Samp invece ha vinto il match d’esordio, ma poi si è scordata come fare a prendersi i tre punti.. andando ko ben 3 volte. La squadra di Pirlo riesce a trovare sempre la via della rete, il problema è che da inizio stagione non ha mai tenuto la porta inviolata.

Non riuscendo quasi mai a tenere il punteggio con cui è terminata la prima frazione, perdendo già 5 punti da posizione di vantaggio.

I PRECEDENTI – Sono soltanto tre i precedenti, almeno in tempi recenti. L’ultimo risale ad uno dei primi turni di Coppa Italia che i doriani hanno vinto 4-1, mentre ad inizio anni 2000 in Serie B il Como vinse in casa (3-1) perdendo poi in trasferta (2-1).

Insomma, tutte gare da gol e da over.

Como-Samp, le probabili formazioni

Como (4-4-2): Semper; Curto, Odenthal, Barba, Ioannou; Iovine, Bellemo, Kone, Da Cunha; Verdi, Cutrone. All.: Longo

Samp (4-3-3): Stankovic; Stojanovic, Ghilardi, Murru, Barreca; Vieira, Ricci, Kasami; Se. Esposito, Borini, Pedrola. All.: Pirlo

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *