Lariani a caccia dei primi posti, la Samp ha bisogno di una scossa
Il Como è la squadra più in forma delle ultime tre gare, la Samp ha sfiorato il colpaccio a Parma ma, complice la penalità, arranca ancora in fondo alla classifica. Riuscirà Pirlo a dare la scossa ai suoi e ribaltare un pronostico che comunque non è così avverso?
QUOTE – Le quote sono molto vicine, a sottolineare il possibile equilibrio del match. L’1 arriva a valere anche 2.50 (Sisal), mentre il successo blucerchiato si spinge a 3 (SNAI), con la X ancora un pelo più su (3.35, Planetwins).
Gol si o gol no? I bookmakers spingono per il si, arrivando ad offrire anche 1.75 (il no gol invece si spinge fino a 2 per bet365 e SNAI), mentre se volete giocare l’over dovreste rivolgere l’attenzione a bet365: Over a 2.03, mentre l’under va ad 1.83.
Pronostico: gol + over 2.5 + X2
Risultato esatto: 2-3
Ultimo Precedente: Samp-Como 4-1, 24.8.14
🏟 Luogo: | Stadio Giuseppe Sinigaglia (Como) |
Data ed Ora | Mercoledì 27 Settembre 2023 | H. 20.30 |
Diretta | Sky Sport e Dazn |
»Guarda tutti gli altri pronostici di Serie B«
Como-Samp: Analisi del pronostico, quote, formazioni
Dopo una partenza a rilento, i lariani hanno infilato tre vittorie di fila mandando ko lo Spezia (0-1), la Ternana (2-1) e il Cittadella (0-3). Di fatto sei reti segnate e due clean sheet negli ultimi 270′.
Dato interessante, l’unica sconfitta è arrivata dopo aver chiuso in svantaggio anche i primi 45′.
La Samp invece ha vinto il match d’esordio, ma poi si è scordata come fare a prendersi i tre punti.. andando ko ben 3 volte. La squadra di Pirlo riesce a trovare sempre la via della rete, il problema è che da inizio stagione non ha mai tenuto la porta inviolata.
Non riuscendo quasi mai a tenere il punteggio con cui è terminata la prima frazione, perdendo già 5 punti da posizione di vantaggio.
I PRECEDENTI – Sono soltanto tre i precedenti, almeno in tempi recenti. L’ultimo risale ad uno dei primi turni di Coppa Italia che i doriani hanno vinto 4-1, mentre ad inizio anni 2000 in Serie B il Como vinse in casa (3-1) perdendo poi in trasferta (2-1).
Insomma, tutte gare da gol e da over.
Como-Samp, le probabili formazioni
Como (4-4-2): Semper; Curto, Odenthal, Barba, Ioannou; Iovine, Bellemo, Kone, Da Cunha; Verdi, Cutrone. All.: Longo
Samp (4-3-3): Stankovic; Stojanovic, Ghilardi, Murru, Barreca; Vieira, Ricci, Kasami; Se. Esposito, Borini, Pedrola. All.: Pirlo