I padroni di casa stanno vivendo una stagione anonima, e cercano un moto d’orgoglio. Lo Sheffield ha raggiunto ora la doppia cifra..
Non è stata semplice la stagione delle Eagles fino a questo momento. Solo 21 punti in 21 gare, e margine sulla zona retrocessione solo perchè dietro non corrono affatto. Ed un solo successo nelle ultime 5 di Premier.
Di più, c’è una discreta difficoltà in zona gol che ha fruttato solo 22 reti in campionato, e che nelle ultime tre compreso il turno ed il replay di Fa Cup non ha prodotto nulla.
Un po’ quello che lo Sheffield fa da inizio stagione. Due soli punti nelle ultime cinque di campionato, da ultimo il pareggio per 2-2 con il West Ham, e pesantissimo 5-2 subito in Fa Cup contro il Brighton.
Dopotutto, dalla squadra con la peggior difesa, con quasi 2.5 di media a partita, certe cose ce le possiamo aspettare.
Potrebbe essere una partita brutta: la squadra di Hodgson ha uno dei peggiori rendimenti interni, appena 8 punti, mentre lo Sheffield in trasferta è stata sempre bullizzata e ha fatto solo 2 punti.
Le due squadre hanno una cosa in comune più o meno: nella ripresa riescono a buttare un sacco di punti da situazione di parità.
LE QUOTE – 1.66 massimo per l’1 (Starcasinò), 3.75 la X e 6.50 il 2 (bet365). Over alto, 2.10 (be365), almeno se si considera l’1.75 dell’under (SNAI). Il gol vale fino a 2.05, mentre il no gol 1.77.
I PRECEDENTI – All’andata le Eagles si sono imposte 1-0 in trasferta, portando a tre le vittorie di fila. Nelle ultime dieci sono 5 i successi rossoblù, contro i 4 dello Sheffield (ed una X).
Un’enormità i no gol, ben 9..fa eccezione un 3-2 del 2010 che è anche l’unico over.
Crystal Palace-Sheffield United: pronostico, risultato ed info utili
Pronostico: no gol/under 2.5/1
Risultato: 1-0
Dove: Selhurst Park (Londra)
Quando: Martedì 30 Gennaio, ore 21.00
Dove vedere la diretta: Sky Sport Arena
Tutti gli Highlights
Probabili Formazioni Crystal Palace-Sheffield United
Crystal Palace (4-4-2): Henderson; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Eze, Richards, Lerma, Schlupp; Edouard, Mateta. All.: Hodgson |
Sheffield United (4-5-1): Foderingham; Bogle, Ahmedhodzic, Robinson, Trusty; McAtee, Osborn, Souza, Hamer, Brereton Diaz; Osula. All.: Wilder |