Pronostico senza appello, tanto che alcuni nemmeno lo fanno giocare. Quote over decenti solo dal 4.5
Che nello scorso match non ci sarebbe stata partita si sapeva, tanto che avevamo ipotizzato la sconfitta di San Marino con la Finlandia per 5-0 (sbagliando di un gol). Stavolta potrebbe essere anche più severo.
La situazione della piccola nazionale del monte Titano la sappiamo, nessun gol e quattro ko su 4 all’attivo. Ma dopo un avvio tutto sommato apprezzabile, con massimo 3 reti concesse, in Finlandia la botta è stata bella. A causa soprattutto di un crollo negli ultimi 20′.
La Danimarca, che del girone è testa di serie (figuriamoci), sta invece cercando di riportarsi almeno tra le prime due. Perché dopo 4 gare i punti non sono 12 come si poteva pensare, ma 7. Colpa di un ko incredibile patito in Kazakistan, facendosi rimontare 2 gol di vantaggio, e del pareggio per 1-1 rimediato in Slovenia, mentre le due gare in casa sono state vinte entrambe (3-1 Finlandia, 1-0 Irlanda del Nord). Vabbè, stavolta si aggiusta tutto, anche la differenza reti.
Come dicevamo, le quote dei bookmakers, se ci sono, sono risibili. L’1 non è giocabile, il no gol dato ad 1.18 (bet365) e le quote over iniziano ad avere un senso, ovvero sopra 1.30, soltanto a partire dal 4.5. Perché quello standard è dato massimo ad 1.05.
Danimarca-San Marino: pronostico, precedenti, risultato
Pronostico: no gol + over 4.5 + 1/1
Risultato esatto: 7-0
🆚 Precedenti: Attenzione attenzione, questa è una prima assoluta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
🏟 Dove: Parken Stadium (Copenhagen)
⚽ Quando: Giovedì 7 Settembre, ore 20:45
Diretta: –
→ Scopri gli altri pronostici di Euro 2024