Pronostico e Quote Dinamo Zagabria-Monaco aggiornate al 2/10/24 – 2/gol/over 2.5
Le quote ci dipingono un pronostico abbastanza sbilanciato in favore dei francesi, fin qui autori di una grande stagione. Basti pensare alla vittoria sul Barcellona del primo turno. La Dinamo invece sta cercando di uscire da un paio di settimane durissime. Diciamo che la nostra previsione è abbastanza in linea con quanto trapela dai bookmakers.
- Dinamo: 4.85
- Pareggio: 4.05
- Monaco: 1.73
- Gol: 1.70
- No gol: 2.15
- Over: 1.73
- Under: 2.10
Pronostico: 2/gol/over 2.5
Risultato: 1-3
Dinamo Zagabria-Monaco: Analisi della partita
Mercoledì 2 Ottobre la Dinamo Zagabria giocherà la sua prima gara interna del Girone contro un avversario teoricamente fuori portata: Il Monaco. Più che mai, in virtù del grandissimo momento della squadra del principato, che arriva all’appuntamento stra-galvanizzata.
Non potrebbe essere altrimenti dopo aver steso il Barcellona 2-1 all’esordio, anche grazie alla superiorità numerica già dopo 11′ minuti. Ma i monegaschi non si sono certo fermati li, e nelle ultime due gare interne battendo Le Havre (2-1) e Montpellier (2-1, gol di Camara al 98′) hanno tenuto il passo del PSG in vetta alla classifica. Tenendo inoltre ad appena 3 il conto dei gol subiti.
I padroni di casa arrivano invece da un 3-1 sul Banjole in Coppa ed un perentorio 5-1 al Lokomotiv Zagreb che revitalizzano un po’ la squadra dopo una decina di giorni tremendi.
Prima il ko interno con l’Hajduk (0-1), poi il 9-2 subito in Champions dal Bayern, a cui si è aggiunto l’1-4 sul campo dello Slaven Belupo ultimo in classifica. Ed infatti Jakirovic ne ha fatto le spese.
Insomma, nonostante due vittorie di fila, il momento non è favorevole e per piegare a proprio vantaggio questo pronostico servirà un mezzo miracolo.
Testa a Testa
Nessuno. Il Monaco non ha nemmeno precedenti con squadre croate. La Dinamo ne ha tantissimi, quasi tutti sfavorevoli: 11 ko, 3 pareggi e 3 vittorie. Due di queste interne, assieme a 6 ko.
Probabili Formazioni Dinamo Zagabria-Monaco
Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Nevistic;, Ristovski, Bernauer, Pierre-Gabriel, Torrente; Ademi, Misic; Baturina, Hoxha, Cordoba; B. Petkovic. All.: N. Bjelica
Monaco (4-4-2): Kohn; Henrique, Salisu, Singo, Teze; Minamino, Zakaria, Golovin, Ben Seghir; Embolo, Balogun. All.: A. Hutter
- 🆚 Ultimo confronto: –
- 🏟 Luogo: MHPArena (Stoccarda)
- ⚽ Ora: 18,45
- Streaming: Sky Sport-Now TV