I primi 90′ hanno sbilanciato tantissimo l’esito finale. Ed il Doncaster in casa parte anche col favore del pronostico
Pronostico: gol; over 2.5; 1X; casa 1-3
Risultato: 2-2
Quote Massime: 1.75 (1); 3.80 (X); 4.33 (2); 1.75 (over 2,5); 2.05 (under 2.5); 1.73 (gol); 2.15 (no gol)
I primi 90′ ci hanno un po’ sorpreso. Non tanto perché l’ha spuntata il Doncaster, quello ce lo immaginavamo. Ma non pensavamo che lo avrebbe fatto con 2 gol di scarto, e soprattutto mantenendo la porta inviolata.
Si vede che le difficoltà interne del Crewe erano maggiori del previsto.
E adesso servirebbe un’impresa bella e buona, visto il pronostico decisamente sbilanciato in favore dei Vikings.
Come avevamo detto, il Doncaster è in striscia positiva da molto tempo, e le ha vinte praticamente tutte (tranne una X). Ecco, forse se vogliamo trovare qualche crepa, in casa le possiamo trovare. Per quanto 44 punti conquistati siano il 5o miglior score, 7 ko non sono pochissimi. Ma il ko deve essere bello largo..
Il Crewe in trasferta poi non è stato tutta questa potenza. Ha conquistato 33 punti, e questo non è male, ma ha vinto solo 8 volte. Alcune anche con 2 gol di scarto, e questo è quel lumicino di speranza che gli ospiti devono inseguire.
Luogo: Eco-Power Stadium (Doncaster)
Orario: 21.00
Quando: Venerdì 10-5-24
Probabili formazioni Doncaster-Crewe
Doncaster Rovers (4-2-3-1): Lo-Tutala; Sterry, Wood, Anderson, Maxwell; Bailey, Craig; Molyneux, Biggins, Adelakun; Ironside. All.: G. McCann
Crewe Alexandra (3-4-3): Stryjek; Billington, Demetriou, Williams; Cooney, Thomas, Tabiner, Adebisi; Tracey, Holicek, Nevitt. All.: L. Bell