Gold Cup, 1a giornata, analisi e pronostico di El Salvador-Martinica, mercoledì 27 giugno 2023.
Inserita nel girone con Panama, Costa Rica e appunto El Salvador, Martinica non ha di certo il pronostico favorevole per passare il turno.
La squadra caraibica è una delle ultime qualificate, avendo disputato negli scorsi giorni due turni di qualificazione nei quali ha avuto la meglio di Santa Lucia (3-1) e Portorico (2-0).
Ne 2023 della Martinica ci sono anche due amichevoli dall’alterna fortuna contro la Guiana Francese (1 vittoria e un pari) e il ko contro Costa Rica che è valso la retrocessione in Nations League.
Sorte evitata da El Salvador (è retrocesso Grenada), ma la squadra centro-americana è oltre un anno che non trova la strada della vittoria.
Poco entusiasmanti le amichevoli recenti in terra asiatica, con un catastrofico 6-0 subito dal Giappone in parte mitigato dall’1-1 con la Corea. Interrompendo una striscia di 5 ko, con un solo gol siglato.
Ultimo Precedente: El Salvador-Martinica 1-0 (16.07.2003)
Pronostico El Salvador-Martinica
Nonostante un brutto momento, El Salvador è nettamente favorito e dovrebbe avere la meglio su Martinica. Ma potrebbe soffrire un po’ più del previsto e concedere almeno una rete. Possibilissima gara da over.
Previsione Risultato
In virtù di quanto detto, crediamo che la gara possa finire 3-1.
Luogo: Escobedo Gonzalez A. (Mex)
Orario: 00,30
Il sito ufficiale della competizione.