UEFA Nations League, pronostico e analisi di Estonia-San Marino (Giovedì 2 Giugno 2022), 1a giornata Gruppo 2 di League D. Scopri la nostra previsione!
Pronostico Estonia-San Marino: no gol + over 2.5
Nonostante l’Estonia non stia attraversando un buon momento, e sia anche retrocessa nella scorsa Nations, non avrà troppi problemi con San Marino. Anzi, potrebbe arrivare anche il primo over.
Analisi: Come arrivano Estonia e San Marino
L’ultimo match dell’Estonia risale ad un paio di mesetti fa, nello specifico il ko a Cipro – dopo lo 0-0 dell’andata – che ha condannato i baltici alla retrocessione. Le ultime gare, nel complesso, hanno portato solo un pareggio e 4 ko.
Anche sotto porta non c’è stato molto feeling, soltanto un gol, ma al passivo ne sono arrivati ‘soltanto’ 8. E nella scorse qualificazioni ai Mondiali l’Estonia è arrivata anche avanti alla Bielorussia.
Con San Marino purtroppo andiamo sul facile, visto che perde incessantemente da 15 gare e l’ultimo pareggio risale alla scorsa Nations League (vs Gibilterra).
Unica nota positiva i 3 gol siglati nell’ultimo anno, contro Kosovo, Polonia (1-7) e Lituania (1-2, amichevole), anche se uno degli ultimi risultati registrati è uno 0-10 contro l’Inghilterra.
Malta, intanto, rimane in attesa.
Testa a Testa
Sono soltanto tre i precedenti tra le due formazioni, una di queste un’amichevole. L’Estonia si è imposta due volte, ma la gara disputata sul Monte Titano si è chiusa sullo 0-0.
🆚 Ultimo confronto: Estonia-San Marino 2-0
🏟 Luogo: A. Le Coq Arena (Tallin)
⚽ Ora: 18,00