Pronostico EL Lione-Olympiakos

Lione-Olympiakos, Pronostico, Formazioni, Quote [26-9]

Giovedì 26 settembre il Lione bagna la sua stagione Europea ospitando in casa l’Olympiakos, in un match che ha un retrogusto di Champions. Ma giusto quello, perché i francesi da un paio di stagioni stanno arrancando, e nonostante le quote siano favorevoli, non crediamo che il pronostico sia proprio in loro favore.

Pronostico e Quote Lione-Olympiakos

Come vi abbiamo appena detto, la previsione dei bookmakers farebbe presagire un successo dei padroni di casa. Ma le difficoltà sono note, e l’avvio di campionato conferma tutti i problemi della scorsa stagione, acuendoli se possibile. E solo le ultime due uscite dei greci potrebbero riequilibrare le cose.

  • Lione: 1.91
  • Pareggio: 3.70
  • Olympiakos: 4.15
  • Gol: 1.80
  • No gol: 2.00
  • Over: 1.95
  • Under: 1.95

Pronostico: X2/gol/over 2.5

Risultato: 1-2

Analisi della partita

Tre sconfitte, un pareggio (a Lens) ed una vittoria, in casa con lo Strasburgo. Quattro punti che per ora non relegano l’OL in zona retrocessione, ma che sicuramente non possono essere visti come un buon risultato.

E l’ultimo ko rimediato in casa con il Marsiglia, è la prova delle enormi difficoltà: 90′ con l’uomo in più, sbagli il rigore a fine primo tempo, la sblocchi, vai in svantaggio, la rimedi al 93′, la perdi al 95′. E’ vero che il Marsiglia è primo assieme a PSG e Monaco, ma è inammissibile per la squadra di Sage non prendere punti.

La difesa è per ora uno dei veri punti deboli, visto che in 5 gare ha già incassato 11 gol. Rimanendo imbattuta una sola volta. Alla faccia di una squadra che dovrebbe avere il pronostico nelle sue mani.

L’Olympiakos un po’ ci ha messo del suo per sparigliare le quote, ma non così tanto. Dopo tre successi, i biancorossi hanno rallentato in casa con il Panetolikos, salvo poi fermarsi del tutto in casa dell’Aris, uscito vittorioso per 2-1 (e la rete di El Kaabi è arrivata al 96′).

Non il miglior modo di arrivare all’impegno Europeo, ma i campioni in carica della Conference non possono partire così battuti come ci fanno intendere le agenzie..

Testa a Testa

Quattro precedenti, nessuna pareggio. I successi per il Lione sono 3, quelli dell’Oly 1 solo, in casa. Con un solo no gol e ben tre over.

Probabili Formazioni Lione-Olympiakos

Lione (3-5-2): Perri; Clinton Mata, Caleta-Car, Niakhate; Maitland-Niles, Caqueret, Matic, Tolisso, Tagliafico; Orban, Mikautadze. All.: Sage

Olympiakos (4-2-3-1): Tsolakis; Rodinei, Ntoi, Pirola, Ortega; Dani Garcia, Hezze; Willian, Yaremchuk, Velde; El Kaabi. All.: Mendilibar

  • 🆚 Ultimo confronto: Olympiakov vs Lione 1-4 (1.11.2005)
  • 🏟 Luogo: Parc Olympique Lyonnais (Lione)
  • ⚽ Ora: 21,00
  • Streaming: Sky Sport-Now TV

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Fiorentina, tra il derby e la Conference. Col dubbio sul modulo

La gara con la Lazio ha messo i dubbi a Palladino: continuare a 3, o …

I precedenti di Milan-Lecce

I precedenti di Milan-Lecce: tutti i numeri dell’anticipo del venerdì

Tutti i numeri delle precedenti sfide fra il Milan e il Lecce a San Siro. …