Goodison Park potrebbe essere lo scenario del terzo successo in una settimana dell’Everton, o della riscossa del Brighton.
Pronostico: gol + over 3.5 + X2
Risultato esatto: 2-3
Ultimo Precedente: Brighton-Everton 1-5 (8.5.23)
🏟 Luogo: Goodison Park (Liverpool)
Quando: Sabato 4 Novembre, ore 16:00
Diretta: Sky Sport Arema
Una risposta che ci attendiamo sicuramente sabato pomeriggio, tra una squadra tutto sommato in salute, l’Everton, ed una che nell’ultimo mese e mezzo ha battuto solo l’Ajax in Europa League, raccogliendo poco nelle quattro disputate in campionato. Ecco perché le quote sono molto vicine ed il successo dei Seagulls è tutto men che scontato (2.50 contro 3 dei Toffees, X a 3.70 per efbet).
Il gap tra le due squadre sembra essersi ristretto, dopo che l’Everton era partito malissimo – ma adesso ha conquistato 9 punti in 5 gare – e il Brighton che invece aveva fatto una partenza lampo con 15 punti in 6 gare, ed ora dopo 10 è ancora a 17. Chiudendo più volte del previsto sotto i primi 45′, ben 4, recuperando appena un punto.
L’incertezza è poi dovuta al fatto che la squadra di De Zerbi in trasferta stenta molto di più.. ma quella di Dycke in casa ha vinto una volta su 5 (perdendo le altre 4). L’Everton ha inoltre la partita di ELF alle spalle, competizione dove la squadra ospite è già uscita.
Capitolo gol. Qui ci potremmo aspettare un over, dopotutto il Brighton è tra le 10 ad avere oltre 4 gol tra fatti e subiti ogni 90′ (23 fatti, ben 19 subiti, 11 nelle ultime quattro. Per dire, il Luton ne ha presi 20). Questo è anche il più che ottimo motivo per cui l’over no va oltre 1.62 (bet365 e starcasinò, under a 2.25) mentre il gol è ancora più basso, ad 1.53 (sempre bet365) rispetto al no gol (2.50).
🆚 Precedenti – Due gare da sballo la scorsa stagione, con il successo esterno del Brighton 4-1 cancellato dal 5-1 Everton al ritorno. Un solo pareggio nelle ultime 10, e 5 successi a 4 per la squadra d Liverpool. Ci sono stati anche 4 no gol (uno 0-0), contro 6 over che sono tutte le altre gare.
Tutti i pronostici della PremierProbabili Formazioni Everton-Brighton
Everton(4-4-1-1): Pickford; Young, Branthwaite, Tarkowski, Mykolenko; Harrison, Garner, Onana, McNeil; Doucoure; Calvert-Lewin. All.: Dyche |
Brighton (3-4-2-1): Steele; Webster, Dunk, Igor; Adingra, Baleba, Dahoud, Mitoma; Joao Pedro, Gross; Ferguson. All.: De Zerbi |
Tutti gli Highlights