Ecco l’analisi di Everton-Crystal Palace, gara che vale il replay del terzo turno di FA Cup 2023/2024 e in programma mercoledì 17 gennaio 2024: analisi e statistiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI BRISTOL CITY – WEST HAM
Info e pronostico di Everton-Crystal Palace
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: FA Cup 23/24, Crystal Palace-Everton 0-0;
LUOGO: Goodison Park, Liverpool, Inghilterra;
DATA: Mercoledì 17 Gennaio 2024;
ORA: 20.45;
PRONOSTICO: 1 + OVER 2.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Everton-Crystal Palace 2-1.
Everton vs. Crystal Palace – analisi
Dopo lo 0-0 del 4 gennaio, Everton e Crystal Palace si riaffrontano nuovamente nel replay del terzo turno di FA Cup, con entrambe le formazioni in cerca del passaggio del turno. Le Toffees di Dyche, stando a quanto riportato nelle ultime ore, rischia un’altra penalizzazione in classifica a causa di un’altra violazione del fair play finanziario.
Everton vs. Crystal Palace – statistiche, precedenti e consiglio scommessa
STATISTICHE E PRECEDENTI – Si tratta del terzo confronto stagionale tra le due squadre, con le Toffees che vinsero in campionato per 3-2 al Selhurst Park, mentre in FA Cup, come raccontato in precedenza, la gara terminò a reti bianche, nonostante l’espulsione di Calvert-Lewin. L’ultimo confronto di coppa vide le Eagles stravincere con il club di Liverpool per 4-0 nel marzo del 2022.
IL CONSIGLIO – Le Toffees potrebbero avere più motivazioni sia per un fattore di risultati, sia per quanto sta accadendo in queste ultime ore. La giocata più consigliabile è quella dell’1 + OVER 2.5.