Euro 2024, FarOer a caccia del primo successo dopo il pari nel primo match del girone. Per la Repubblica Ceca sono già due, con la possibilità di certificare il primo posto.
Come finirà? I cechi rispetteranno il pronostico? Calcio d’inizio alle 15.
Isole Faroer-Rep. Ceca, come arrivano le due selezioni
Le Isole Faroer avevano chiuso la Nations League battendo in casa la Turchia per 2-1, poi nelle 4 gare dopo il successo è sempre mancato. A partire dall’amichevole con i cechi persa 5-0, a cui si aggiunge quella con la Macedonia a Marzo.
In mezzo un pari con Kosovo, sempre in amichevole, e l’1-1 con la Moldavia nel match d’esordio delle qualificazioni per gli Europei. Subito su rigore e poco prima del recupero.
La Repubblica Ceca invece ha mollato il colpo nel match decisivo con la Svizzera perdendo 2-1 è scivolando in League B di Nations, complici ben 4 sconfitte in 6 match.
Alterno il percorso che è stato intrapreso dopo, che oltre al successo contro le Faroer vede anche un bellissimo e pesante 3-1 interno sulla Polonia nel debutto delle qualificazioni.
Questo rende indolore il ko con la Turchia in amichevole (2-1), ma fa un po’ rammaricare per lo 0-0 raccolto in Moldavia nel match valido per Euro2024.
Isole Faroer-Rep. Ceca: pronostico, precedenti, risultato
Pronostico: no gol + under 2.5 + trasferta 1-3
Risultato esatto: 0-1
🆚 Precedenti: L’ultima amichevole la Repubblica Ceca l’ha vinta 5-0. In 5 gare i cechi hanno sempre vinto, e non hanno mai concesso gol. Ma con un solo over.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
🏟 Dove: Tórsvøllur (Torshavn)
⚽ Quando: Sabato 17 Giugno, ore 20:45
Diretta: –
→ Scopri gli altri pronostici di Euro 2024