champions league fallback pronostico

Ferencvaros-Midtjylland, Pronostico, Formazioni, Quote 3o turno Champions 13-8

Dopo il ko dell’andata, il Ferencvaros deve rispettare il pronostico e vincere bene. Per andare almeno ai supplementari.

Il Midtjylland ha fatto il suo dovere nella gara di andata. Il 2-0 targato Buksa e Franculino – a cui si aggiunge un rigore sbagliato a fine primo tempo – è andato oltre le nostre aspettative (nel risultato esatto pensavamo 1-0). Adesso per passare il turno, i magiari devono sia rispettare il pronostico dell’1×2, che puntare sull’over (senza prendere gol)

Pronostico: over 2.5/gol/1X

Risultato Esatto: 2-1

Quote:

ESITOQUOTA MASSIMABOOKMAKER
12.05bwin
X3.50bwin
23.70Bet365
under 2.51.93Bet365
over 2.51.93Bet365
gol1.75bwin
no gol2.05Planetwins

Ferencvaros-Midtjylland: Analisi, Info, Statistiche, Formazioni

Secondo noi il Ferencvaros ce la fa a vincere. Ma non con uno scarto tale da rimontare il 2-0 subito in Danimarca.

Questo anche se l’ultimo match di campionato ha visto i campioni d’Ungheria battere 2-0 il DVTK con doppietta di Ben Romdhane.

E’ anche vero che quelli contro i danesi sono stati ‘quasi’ i primi gol subiti, ma il ritmo gol tenuto fin qui se si toglie il 5-0 al TNS non è sufficiente a passare il turno.

E poi anche il Midtjylland ha vinto per 2-0, in casa, il proprio match di campionato, piegando il Velje con una rete per tempo di Sorensen e Brynhildsen. E tra tutte le competizioni adesso sono 4 le vittorie di fila, tutte tra l’altro portate in fondo senza gol al passivo.

Magari la trasferta in Ungheria non andrà così bene, ma i crismi per tenere botta e passare il turno ci sono tutti.

PRECEDENTI – Adesso i precedenti sono 3. E continuano ad essere tutti ad appannaggio del Midtjylland! Se non altro, dopo due over, questa volta il match è finito in under.

INFO

  • Luogo: Groupama Arena (Budapest)
  • Orario: 20.00
  • Data: Martedì 13 Agosto 2024

Probabili 22 di Ferencvaros-Midtjylland

Ferencvaros (4-2-3-1): Dibusz; Makreckis, Cisse, Gustavo, Civic; Rommens, Maiga; Traore, Borges, Ben Romdhane; Pesic. All.: P. Jansen

Midtjylland (4-4-2): Olafsson; Andersson, Diao, Bech Sorensen, Juninho; Osorio, Martinez, Castillo, Simsir; Sorensen, Buksa. All.: T. Thomasberg

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Virtus Verona – Renate: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C vede Virtus Verona cercare di riscattarsi contro un …