Sarà un dolce ritorno per il Feyenoord? Celtic, dopo anni un girone più abbordabile
I campioni d’Olanda ritrovano il palcoscenico più prestigioso dopo sei anni di assenza, arrivando tra l’altro da testa di serie del girone che oltre al Celtic comprende Lazio ed Atletico Madrid.
Per gli scozzesi una volta tanto si tratta di un girone più fattibile, dove l’allenatore Rodgers potrà tentare di migliorare uno score abbastanza disastroso: in due anni 1 vittoria, 3 pareggi ed 8 sconfitte.
I Bookmakers non sembrano troppo propensi, visto che il successo olandese non va oltre quota 1.60 mentre il 2 arriva anche a 5.75 (Sisal), trovando però picchi bassi come 4.50 (Williamhill). Anche la X va ben sopra i 4.
L’over è qualcosa che attira, possibilissimo e con quote decenti (1.67 bet365) contro gli oltre 2.20 nell’under. Over o no? le quote sono molto simili, e anche in questo caso l’offerta migliore arriva da bet365 (1.70).
PRONOSTICO: 1//over 2.5// gol// casa 2-4
RISULTATO: Feyenoord 3 Celtic 1
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Feyenoord-Celtic: analisi del pronostico e info utili
Persa la Supercoppa con il PSV, il Feyenoord è partito stentando anche nelle prime due – pari con Sittard e Sparta Rotterdam – passeggiando poi nelle altre tre segnando addirittura 17 reti..subendone però sempre una.
La squadra di Rotterdam è insomma ancora imbattuta, almeno considerando il solo campionato, è a ridosso delle prime ma ha ancora da limare qualche dettaglio.
Il Celtic in campionato veleggia come al solito, è reduce da un secco 3-0 sul Dundee FC e ha chiuso le ultime tre senza subire gol. Un avvio quasi perfetto, che però gli Hoops hanno sporcato andando già fuori in League Cup (1-0 vs Kilmarnock).
Probabili formazioni
FEYENOORD (4-2-3-1) – Wellenreuther; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Wieffer, Timber; Igor Paixao, Stends, Ivanusec; Gimenez. All.: Arne Slot
CELTIC (4-3-3) – Hart; Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Turnbull; Abada, Furuhashi, Maeda. All.: Brendan Rodgers
Precedenti: Feyenoord-Celtic 2-1, Finale Coppa Campioni 1970
Luogo: De Kuip (Rotterdam)
Quando: Martedì 19 Settembre, ore 21.00
Tutti i pronostici della Champions