Feyenoord-Salisburgo, una partita interessante ma che sulla carta potrebbe aver poco da dire, con un pronostico decisamente sbilanciato per i padroni di casa. Gli austriaci hanno decisamente perso lo smalto..
Indice dei Contenuti
Feyenoord-Salisburgo, Pronostico aggiornato al 6 Novembre 2024, ore 21:00 – Quote, Analisi, Probabili formazioni.
- Pronostico: 1
- Pronostico Goal/NoGoal: goal
- Pronostico under/over: over 2.5
- Previsione risultato: 3-2
Le quote
- Feyenoord: 1.57
- Pareggio: 4.50
- Salisburgo: 5.75
- Gol: 1.64
- No Gol: 2.25
- Over 2.5: 1.57
- Under 2.5: 2.40
Feyenoord-Salisburgo, Analisi della partita:
Concordiamo su tutte le quote che vedete sopra. E non ci sorprendiamo di over e gol con valori così bassi.
Il Feyenoord, tolto l’inizio disastroso con il Leverkusen, si è portato a casa i due match disputati in trasferta con Girona e Benfica, rilanciandosi prepotentemente. Cosa che ha fatto anche in campionato, vincendo 4 delle ultime cinque partite trovando una ottima continuità sotto porta.
Tutto il contrario degli austriaci, battuti da Sparta Praga, Brest e Dinamo Zagabria nelle prime tre giornate, che erano pure quelle più accessibili. Senza segnare, altro dato da sottolineare.
Il fattore ‘goal’ è qualcosa che anche in campionato sta creando diversi problemi, visto che il team Red Bull è andato in bianco in due delle ultime tre uscite (4 contando la Champions). Se non altro, tenendo inviolata la porta. Ma lo 0-0 interno con il Grazer fanalino di coda è qualcosa di difficile da digerire, davvero.
Testa a Testa
Gli unici due incroci sono amichevoli estive, e sono equamente divise: 3-1 il successo del Salisburgo, 2-1 quello del Feyenoord.
Info
- Ultimo precedente: Salisburgo-Feyenoord 1-2 (amichevole, 9.7.22)
- Luogo: De Kuip (Rotterdam)
- Data: Mercoledì 6 Novembre 2024;
- Ora: 21.00
- Streaming: Sky Sport, Sky Calcio
Probabili Formazioni Feyenoord-Salisburgo
Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Bueno; Zerrouki, Hwang, Timber; Osman, Carranza, Paixao. All.: B. Priske
Salisburgo (4-3-3): Blaswich; Dedic, Piatkowski, Baidoo, Terzic; Bidstrup, Diambou, Clark; Daghim, Konate, Gloukh. All.: P. Lijnders