Pronostico Serie A Fiorentina-Bologna

Fiorentina-Bologna, Pronostico: Derby Felsineo dato a 3.80

Fiorentina-Bologna: il pronostico, le formazioni, le quote e dove vedere il match in programma al Franchi Domenica 12 Novembre 2023, alle 15.00.

Pronostico: no gol + under 2.5 + X2

Risultato esatto: 0-2

Ultimo Precedente: Fiorentina-Bologna 1-2, 5.2.23

Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)

Quando: Domenica 12 Novembre, ore 15:00

Diretta: DAZN

Tutti i pronostici della Serie A

Il post-pausa delle nazionali della Fiorentina è stato tremendo. Il 3-1 al Maradona aveva incantato, il successo per 1-0 in Serbia è stato invece uno dei punti più bassi in termini di prestazione, anche se ha portato i tre punti. Ma le tre sconfitte in campionato sono pesanti, e la 4a – senza gol – sancirebbe la crisi.

Nonostante questo il successo viola è dato a 2.10, mentre quello del Bologna arriva a 3.80 nonostante i felsinei da inizio campionato abbiano perso solo una volta e vinto tre delle ultime cinque. Tutte in casa, mentre quelle in trasferta con Inter e Sassuolo sono finite in X. Abbastanza facile, visto che tutte le gare in trasferta sono finite in parità.

Il dubbio sul gol rimane, nonostante le quote pendano per il si (1.80) rispetto al no (2). Inversione per quello che riguarda l’under, dato ad 1.86 rispetto ai 2.04 dell’over (bet365). Anche grazie ad una fase difensiva del Bologna che finora ha concesso solo 8 gol.

I PRECEDENTI – Lo scorso anno è stato entrambe le volte 2-1 per il Bologna, gli unici due successi nelle ultime 10, ma quelli viola sono solo 3. Quindi ben 5 i pareggi. I no gol sono stati 5, e tre gli 0-0, così come 5 gli over.

Fiorentina-Bologna, le probabili formazioni

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All.: Italiano

Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Ferguson, Freuler, Aebischer; Orsolini, Zirkzee, Saelemaekers. All.: Thiago Motta

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Il commovente addio di Baggio a Schillaci: “Fratello mio, mi hai sorpreso anche questa volta”

Roberto Baggio saluta l’amico e compagno delle “Notti Magiche” di Italia ’90, Totò Schillaci, con …

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *