Pronostico tutto per i toscani, il primo successo dei sardi vale fino a 7.75!
La gara di Frosinone ha confermato la solita Fiorentina, capace come sempre di passare in vantaggio.. e poi farsi recuperare. Buttando di fatto altri due punti che potevano proiettarla tra le primissime.
Il Cagliari invece ha di nuovo fallito l’appuntamento con il successo, anche se il calendario delle ultime giornate non è stato proprio facile. La squadra di Ranieri sbancherà il Franchi?
Pronostico: gol + over 2.5 + 1
Risultato esatto: 3-1
Ultimo Precedente: Cagliari-Fiorentina 1-1, 23.1.22
Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)
Quando: Lunedì 2 Ottobre, ore 20:45
Diretta: DAZN
Tutti i pronostici della Serie A
Fiorentina-Cagliari: Analisi del pronostico, quote, formazioni
La sofferenza di Udine, condita dalla prima porta inviolata in Serie A, assieme al passaggio alla difesa a tre, avevano un po’ fatto pensare che la viola avesse acquisito quel qualcosa, una brilluccicanza, che la potessero far sbocciare.
Il pari di Frosinone, subito di nuovo in rimonta, ha subito dissolto l’effetto. L’attacco continua a non segnare, Nzola fatica, e Beltran ancora ha da tirare in porta una volta. Alla vigilia di un incontro importante per la Conference, trovare qualche conferma sarà importante.
Stessa cosa per il Cagliari, che dovrebbe quasi obbligatoriamente trovare la prima vittoria in campionato.. ma fin qui gli unici punti sono arrivati grazie a due 0-0. Anche perchè di gol i sardi ne hanno segnati soltanto due.
Però la difesa non è così scassata, considerato che la squadra di Ranieri ha preso 9 gol e la Fiorentina 10.
I PRECEDENTI – Due anni fa la viola vinse 3-0 al Franchi, pareggiando poi 1-1 in Sardegna. Nelle ultime 10 però lo score è in perfetta parità, con 3 successi a testa e ben 4 pareggi. L’ultima vittoria al Franchi dei rossoblù risale al Maggio 2018.
I no gol sono stati ben 6, due anche per 0-0, mentre gli over soltanto tre.
QUOTE – Contro l’ultima della classe le quote della Fiorentina sono abbastanza basse e non superano l’1.50 (offerto da bet365). Se invece pensate che i sardi possano strappare punti al Franchi, efbet è quello che vi ci vuole: la X vale 4.55, il 2 addirittura 7.75 (unico a 6.70 Starcasinò).
I Bookmakers vedono anche più probabile, di poco comunque, il no gol (1.84 per Planetwins) che il gol (1.95 bet365), mentre per l’over è un po’ l’opposto, anche se le quote sono comunque altine: 1.86 per almeno 3 gol segnati, 2.04 per massimo due reti (entrambe offerte da bet365).
Fiorentina-Cagliari, le probabili formazioni
Fiorentina (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Comuzzo, Parisi; Lopez, Mandragora; Ikone, Infantino, Brekalo; Beltran All.: Italiano
Cagliari (3-5-2):Radunovic; Wieteska, Dossena, Obert; Zappa, Nandez, Deiola, Prati, Augello; Shomurodov, Luvumbo. All.: Ranieri