Pronostico UECL Fiorentina Ferencvaros

Spinta del Franchi Decisiva? Pronostico Fiorentina-Ferencvaros, Quote, Info

I Viola sono favoriti contro la testa di serie del Girone. Successo esterno da quota 6 in su.

Dopo la pazza partita di Genk, dove i viola sono stati avanti due volte e per poco non la perdevano, i punti iniziano a diventare già pesanti. Contro gli ungheresi, primi del girone, il successo è la chiave per evitare brutte sorprese.

Il Bookmakers credono fermamente nel successo viola, che non va oltre l’1.50 (efbet, che ha pure la miglior quota della X a 4.70), mentre il successo del team ungherese arriva addirittura a 7 (Sisal e bet365).

Molto probabilmente la squadra di Italiano non riuscirà a tenere la porta inviolata, di nuovo, visto che il gol non supera quota 1.73 (bet365) contro l’unanimità delle quote che vedono il no gol a 2. Over? Se crediamo nel gol e nel successo viola per forza, e la quota di 1.62 ci fa credere che sarà così (Starcasinò da a 2.30 l’under se vi interessa)

Pronostico: gol + over 2.5 + 1

Risultato esatto: 3-1

Ultimo Precedente: –

Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)

Quando: Giovedì 5 Ottobre, ore 21:00

Diretta: Tv8, Canali SKy

Fiorentina-Ferencvaros,: Analisi del pronostico, formazioni, quote

Il 2-2 giocato a viso aperto in Belgio ci ha detto che la Fiorentina, ormai da DNA, può quasi tutto: dominare una partita come prendere gol banali e rischiare di buscare il ko anche a recupero scaduto.

C’è però da dire che fin qui i viola han perso solo 2 volte in 10 partite, ed alla fine quella contro il Rapid è stata ininfluente. Insomma, se riuscisse a sistemare un pochino i meccanismi difensivi il salto di qualità ci sarebbe eccome.

Il Ferencvaros si presenta però a Firenze in un momento di forma perfetto. Non solo per il 3-1 rifilato in casa al Cukarichi nella prima giornata, quanto per la bellezza di 10 gare vinte di fila tra Conference, Campionato e Coppa.

Con appena 6 gol concessi e la bellezza di 40 realizzati, anche grazie all’8-0 in Coppa con il Nagyecsed e due volte la realizzazione di 6 gol. Insomma la gara si giocherà proprio qui, sulla capacità della difesa viola di fermare un attacco così prolifico, anche se contro avversari meno blasonati.

I PRECEDENTI – Il Ferencvaros ha 4 precedenti con squadre italiane, tutti poco lusinghieri con 3 ko ed un pareggio (vs Inter, 1-1, ma dopo averne presi 4 all’andata.. nel 65-66). L’ultimo anche abbastanza recente, la Champions 2020-2021 contro la Juve.

Champions che è stata anche il teatro dell’ultima viola con un team magiaro (2009-2010, il Debrecen). Nel complesso, 5 successi ed una sconfitta risalente al 66-67 con il Gyori Eto Fc.

→ Scopri gli altri pronostici di Conference

PROBABILI FORMAZIONI FIORETINA-FERENCVAROS

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico, Bonaventura, Sottil; Beltran. All.: Italiano.

FERENCVAROS (4-4-2): Dibusz; Makreckis, Wingo, MMaee, Ramirez; Marquinhos, Siger, Ben Romdhane, Zachariassen; Abu Fani, Varga. All.: Dejan Stankovic.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *