Fiorentina-LASK, Analisi del pronostico: Viola per mettere al sicuro la qualificazione
La squadra di Palladino parte di nuovo favorita nel pronostico, nella quarta gara di fila interna tra tutte le competizioni. Un cammino quasi perfetto che però ha conosciuto degli inciampi proprio nelle Coppe, tra Cipro (APOEL) ed Empoli in Coppa Italia.
I viola fin qui stanno puntando sul campionato, l’1-0 sul Cagliari è l’8a vittoria di fila, ma vincere contro il LASK vorrebbe dire mettere al sicuro il passaggio del turno ed un pezzo di ottavi. Vista come è andata fin qui, potrebbe essere la solita gara stramba.
Anche se sulla carta il LASK fin qui è stata poca roba, ed ha nella trasferta del Franchi l’ultima chance di rimanere in corsa per qualcosa. Due soli punti per gli austriaci, entrambi conquistati in casa (2-2 vs Djungarden, 0-0 con Cercle Brugge) a fronte di due ko a Lubiana e con il Borak Banja, che ha aperto una minicrisi in casa bianconera, visti i due ko seguenti in campionato che hanno fatto scivolare il LASK al 7o posto.
Un dato forse significativo per il nostro pronostico: gli austriaci solo due volte nelle ultime dieci non hanno segnato, ed in 9 occasioni hanno subito gol.
Fiorentina-LASK Pronostico aggiornato al 12 Dicembre 2024, ore 18:45 – Quote, Analisi, Probabili formazioni.
- Pronostico: 1
- Pronostico Goal/NoGoal: goal
- Pronostico under/over: over 2.5
- Previsione risultato: 3-2
Le quote
Con l’1 ad appena 1.37, è impossibile pensare ad una doppia opzione. Se pensate che il LASK porti a casa un pari vi frutterà 5.10, per i più ardimentosi il 2 vale 8.50.
La quota succosa, in virtù di quanto detto sopra, può essere il gol ad 1.87 (no gol ad 1.90), molto più dell’over ad 1.57 (quasi impensabile l’under, a 2.35).
Testa a Testa
Nessun precedente diretto tra le due formazioni.
Info
- Ultimo precedente: –
- Luogo: Stadio Artemio Franchi (Firenze)
- Data: Giovedì 12 Dicembre 2024;
- Ora: 18.45
- Streaming: Sky Sport, Sky Calcio
Probabili Formazioni Fiorentina-LASK
Fiorentina (4-2-3-1): Martinelli – Kayode, Pongracic, Quarta, Parisi; Richardson, Mandragora; Colpani, Beltran, Sottil; Kouame. All.: R. Palladino
LASK (4-2-3-1): Jungwirth; Stojkovic, Taloverov, Smolcic, Bello; Jovicic, Bodarde; Fletcher, Zulj, Berisha; Ljubicic. All.: Schopp